Visualizzazione Stampabile
-
Ovvio che i cartoni in CG siano sempre praticamente perfetti ma, tanto per restare in tema, l'occupazione di spazio di Mvs.A è quasi il doppio dei vari Pixar trasmessi l'anno scorso (hanno praticamente la stessa durata ovviamente), quindi direi che qualcosa in più c'è ;)
Non so voi, ma io i canali +1/+24 finché sono così, me li tengo stretti :D
Vedremo la settimana prossima con l'arrivo di AXN-HD cosa cambierà (se cambierà qualcosa), anche in considerazione di una sicura ridistribuzione dei canali in concomitanza con l'inizio dei mondiali
-
@lucio
Beh il + 24 per me è un canale nuovo e il +1 è utilissimo soprattutto perchè è il timeshift di SkyCinema1 (non sempre si riesce a vedere un film alle 21)...
Cmq mancano 9 canali Hd...ce ne sarà uno che ti soddisfi...;)
-
a me soddisfano tutti se è per questo ,a parte ogni tanto per il discorso qualità...e l'aumento dei canali hd in assenza di nuovi trasponder non fa sperare per il meglio...
-
a dire il vero sono previsti entro fine anno altri 2 trasponder...
-
non quotare il post precedente ;)
-
considerando che adesso sono 4 tpx interamente dedicati a canali HD, che 4 canali calcioHD sono su tpx misti, direi che 6 tpx per 35 canali sono decisamente pochini (diciamo pure 33, visto che EurosportHD e MTV HD hanno un tpx dedicato) :doh:
A proposito: sul tpx dei +1/+24 hanno aggiunto Calcio9HD da qualche giorno
-
la capienza di ogni trasponder permette di mettere 5 canali hd per ogni tpx ...;)
skycalcio9Hd è stato aggiunto per le ultime 2 giornate di campionato....il prossimo anno i canali calcio saranno solo 6 o 7....
-
se è per questo adesso ce ne sono anche 6 di canali su un unico tpx :doh:
-
dove ce ne sono 6 di canali ci sono i canali calcio che occupano 1-2 mb
-
Mi ero dimenticato.... ieri sera "La storia delle armi" su Nat Geo HD era di una qualità "mostruosa"(in senso positivo:D ).segno che quando si vede male il tv c'entra poco:D
-
anche il documentario "tribù" sempre su nat geo HD è molto molto buono dal punto di vista qualitativo
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
... ieri sera "La storia delle armi" su Nat Geo HD era di una qualità "mostruosa"(in senso positivo)...
Quoto e confermo anche che ultimamente i canali Cinema di Sky sono migliorati, spero che non succeda quello che è già successo a Dicembre scorso quando mi illusi che era così come è adesso ma poi ci sono stati 2 mesi di oblio quasi totale.
ciao,
fil
-
Ma i canali cinema sono migliorati tutti, non solo quelli che hanno più bitrate... ultimamente hanno utilizzato diversi encoder....
-
Ciao, a breve (spero) riceverò il MySkyHD. Potete darmi le vostre impressioni sulle trasmissioni di basket italiano e NBA in HD?
Guardando rapidamente le immagini nei vari centri commerciali, ho avuto la sensazione che le partite italiane abbiano una qualità notevolissima, mentre le partite USA siano in realtà segnali SD rielaborati.
-
Solo un partita del basket di serie a è in Hd nativo e le finali Nba, il resto è upscalato, almeno per quest'anno, il prossimo si vedrà....;)