Visualizzazione Stampabile
-
allora metto da parte i soldini per il secondo :)...un'ultima cosa...esiste qualche impostazione particolare da attivare dalle impostazioni della ps3 per avere un'immagine migliore? ad esempio io ho attivato l'opzione "rgb completa" se non sbaglio e sembra che sia migliorata l'immagine!
-
La cosa migliore che puoi fare è scaricarti un DVD test e settare i vari parametri (luminosità, contrasto ecc. ecc.). Dai un'occhiata anche alle FAQ per i vari filtri utilizzabili dal menu "impostazioni video" della ps3. ;)
-
-
Ciao a tutti! Manco da tantissimo tempo qui nel forum. Una domanda su uno dei problemi credo frequenti della Ps3. I led funzionano benema nn si vede l'immagine. Credo sia un problema di uscita video che nn va. Ne l hdmi che quella normale. Ho riavviato tenendo premuto ma nulla. Ho sentito anche dei riparatori ma nn mi hanno ancora dato risposta. A voi se è successo che avete fatto? Anche perchè vorrei recuperare i dati. Grazie
-
... aggiornato post 1° pagina Firmware 4.31
-
Salve a tutti e buone feste, vi parlerò del mio problema sperando di risolverò quanto prima. Sono in possesso di Hard disk da 2 TB
Marca Intenso
Interfaccia USB hi-speed 2.0
Involucro nero in alluminio 3,5''
ANCHE SE FAT32/LA MIA PS3 E NON LO LEGGE...
-
... provato a formattarlo dalla ps3? (a memoria dovrebbe esserci l'opzione) ... occhio che ci sono diversi hdd esterni non compatibili con la ps3.
-
Non ho provato, perché é invisibile alla play, qualcuno dice di partirlo forse 2T nn li regge.
per l'incompatibilità sai se c'è una lista da qualche parte?
Grazie
-
... hai letto le faq in 1° pagina?
... fino a 2TB la ps3 legge gli hdd esterni
... l'hdd ha un'alimentazione esterna o è autoalimentato?
... prova a formattarlo dalla play, cancella la partizione fatta col pc e rifalla dalla play (oltre a leggerli le faq)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ais001
... l'hdd ha un'alimentazione esterna o è autoalimentato?
Se non ha un alimentatore proprio potrebbe essere un problema di scarsa alimentazione via USB; in questo caso potresti provare a procurarti uno sdoppiatore USB da collegare ad entrambe le prese della Play (costo intorno ai 5 Euro).
E' una soluzione che risolve spesso problemi di questo tipo per volumi di grandezza superiore ai 500 GB.
-
no no ragazzi, l'hd ha l'alimentatore suo! quindi il problema è decisamente un altro. Adesso non saprei se facendo una partizione che non ho fatto da pc, io dal pc ho solo caricato dei file ma provarla a farla dalla play anche se non so come.
-
@ Il Cammeo
... l'autoalimentazione è un problema per gli HDD che richiedono più di 500mA, centra niente che sia da 500GB... c'erano 320GB che richiedevano anche 1Ampere.
... te l'ho detto: leggi le faq in 1° pagina e formatta l'hdd dalla ps3 e poi vediamo il da farsi, inutile perdere tempo in chiacchiere, fai le prove e poi ne riparliamo.
-
sono nella faq1 quella dedicata ad hdd esterni, non vedo istruzioni sul come formattare l'hdd dalla ps3 ma solo sul come formattare dal pc in fat32...
-
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto in questa discussione ma non so' dove poter postare questa domanda.
Ho una PS3 nuova e un PJ Sony 95.
Quando inserisco un BD 3D nella Ps3 mi esce una scermata blu che il più lingue mi dice ce per poter visionare i BD 3D ci vuole un televisore compatibile.
Peccato che il mio PJ è COMPATIBILE!
Cosa devo fare?
Cosa sbaglio?
Grazie a tutti.
Ciao.
Cesare.
-
Qui sei O.T.: devi postare la domanda nel thread dedicato alla PS3 come lettore BD (http://www.avmagazine.it/forum/97-di...ettore-blu-ray) oppure in quello specifico del tuo tv (se esiste).
Ciao