Naponappy quel modello non è Full HD e non presenta il fenomeno del Green Ghost, almeno dai test che si vedono su youtube sarebbe bello testarlo dal vivo .....cmq RIPORTO questa non è malinformazione.
Visualizzazione Stampabile
Naponappy quel modello non è Full HD e non presenta il fenomeno del Green Ghost, almeno dai test che si vedono su youtube sarebbe bello testarlo dal vivo .....cmq RIPORTO questa non è malinformazione.
Byron
L'oggetto della discussione non è la scansione progressiva del mio lettore DVD. Ma bensì capire tutti insieme i limiti del nostro plasma.
Io ho provato con tutti i connettori (HDMI, scart (scusami per lo scarter ) e con tutti i segnali possibili SD e HD. E il risultato è sempre lo stesso.
...pur trovando l'isola dei famosi estremamente demenziale e inutile lo trovo comunque una cosa molto più intelligente di 11 rinc***** miliardari che rincorrono un pallone... OT CHIUSOCitazione:
Originariamente scritto da lontra
guarda, secondo me si sta discutendo di una cosa che non tutti sono in grado di individuare, un po' come i microscatti del 24p.Citazione:
Originariamente scritto da danylson82
Quindi ha ragione chi li vede, ma ha pure ragione chi non li vede, in quanto bisogna considerare che abbiamo tutti una nostra percezione (intesa come ottica), e quindi la stessa cosa la si può vedere come no.
Personalmente non ho notato nulla di simile, ma non ho fatto prove approfondite, e magari non lo noterò mai, ma questo non vuol dire che io abbia torto solo perchè non le vedo.
Al prossimo OT agisco.
Restate in tema.
Fatto sta che intelligente o no la Panasonic sponsorizza e fa pubblicità sui suoi plasma vantandosi dei 5 motivi per decidere di comprare i loro plasma e tra questi c'è anche lo sport e quindi anche il calcio. Fanno esempi con gli LCD spiegando che sui movimenti veloci sono migliori i plasma e poi la verità è che sui movimenti veloci anzi velocissimi questi plasma lasciano il verde sui contorni bianchi.
Rido per non piangere...
È strano quello che accade in questo forum: poco tempo fa un utente ha parlato di microscatti e tutti hanno cominciato a vedere microscatti; poco dopo un utente ha parlato di strani clic e suoni vari e tutti hanno cominciato a sentire fantomatici suoni; ora è la volta dei fantasmi verdi o viola. Per 200 pagine queste TV erano perfette, ora hanno tutti il difetto.
Io non nego che il difetto eisista (in particolari situazioni, con particolari sorgenti/impostazioni/connessioni), sta di fatto che io non ho ancora mai visto alcun fantasma.
Ogni volta che viene esposto un difetto scatta l'isterismo di massa, non capisco. È 4 giorni che non si parla d'altro dopo quasi un anno che esiste la serie PX7 e che non esistevano lamentele.
Ripeto, sicuramente il problema esiste (vedi i video allegati in precedenza), ma a mio avviso SOLO in determinate situazioni (impostazioni TV/connessione/sorgente, etc.).
Lo dico per quei poveri disgraziati che cominciano a leggere il forum ora e che sicuramente se la staranno facendo addosso leggendo le ultime pagine.
Per quello che mi riguarda la TV si vede DA DIO! Niente microscatti, niente fantasmi e nessun rumore sospetto. Mi assumo le mie responsabilità dicendo che non solo questa TV funziona stupendamente e ne sono pienamente soddisfatto, ma voglio andare oltre, dicendo che in base al rapporto qulità/prezzo (es. vedi Pioneer) le mi e aspettative sono state abbondantemente superate. Ho acquistato la TV e sono felice di avere un prodotto che funziona meglio di quanto credevo in origine.
Tutto ciò che scrivo è un parere prettamente soggettivo e non vuole sminuire quello degli altri.
Volevo solo aiutarti nel capirti come e quando il deinterlacciamento e' fatto dal lettore dvd o dal Panasonic visto che mi sembravi un po' confuso, oltretutto il fatto che il lettore fa il deniterlacciamento non e' sinonimo del fatto che lo faccia bene. Per il resto ogni opinione e' rispettabile ed uguale alle altre anche se, mi riferisco a lontra, preferirei che fossero un po' piu' oggettive e portando prove e dati a proprio sostegno (come sta facendo danylson82 ad esempio). Io le partite di calcio le vedo e quando le squadre hanno le magliette bianche sinceramente non mi appaiono verdi...non vorrei che si passasse al terrorismo psicologico. Ovviamente mi spiace per chi non e' soddisfatto della spesa fatta e spero possano passare ad un altro modello senza problemi con la loro massima soddisfazione. Da parte mia avendolo anche confrontato di persona, e non solo basandomi su internet, con altri modelli della stessa fascia prima dell'acquisto rimango molto contento del mio Panasonic. Per il resto quoto DonnieBrasco.Citazione:
Originariamente scritto da riccardo1a
è vero si vede da DIO sulle scene frenetiche in Bianco Nero, sulla XBOX 360, PS3 e le partite di calcio con le magliette bianche...è stupenda questa TV compratela tutti.
danylson82, sei pregato di editare la prima frase del tuo post al #4116.
Byron io non vedo le magliette verdi quando in realtà sono biance, vedo il contorno verde e + è veloce il movimento e + si allarga lo spessore del contorno verde.
Posso capire che è difficile da percepire ad occhio nudo per alcuni ecco perchè faccio riferimento a scene in bianco e nero almeno se esce un pò di verde va subito all'occhio.
Cmq chi non le vede provi a fare una prova anche con il pc collegato e muovete un soggetto nero con sfondo chiaro a destra e sinistra come nell'esempi precedenti che ho messo, oppure provate un gioco qualsiasi dove puoi scegliere la visuale in modo di girare la telecamera freneticamente. Fatta una di queste prove se non si vede il verde allora avete un pannello senza difetto, ma a sentire il tecnico dell'assistenza Panasonic questo difetto ce l'ha tutta la famiglia dei PX e precedenti.
OBIWANKENOBI ok cancellata la prima riga di quel post.
Parlo apertamente a danylson82:
faccio fatica a comprendere il tuo atteggiamento: hai sostenuto e provato di vedere un difetto con la tua TV, altri utenti, dietro tua segnalazione, hanno effettivamente riscontrato lo stesso problema.
Mi chiedo ora per quale motivo ti stai così accanendo: hai esposto la tua teoria, hai avuto la soddisfazione di constatare che altri utenti hanno lo stesso inconveniente, ebbene cosa desideri ancora? Per quale motivo vuoi screditare sul forum a tutti i costi questa tv? Non ti piace? Bene, lo hai sostenuto più volte e hai portato anche delle prove concrete, ma da qui a cercare di convincere tutti che la tv fa schifo, proprio non ne capisco il motivo...è come se io, contentissimo della mia tv andassi su tutti i forum delle altre marche a dire che le loro sono scarse.
Credimi, non sto attaccandoti o facendo polemica, nulla di personale, comprendo la tua delusione per questo prodotto, ma accanirsi nel forum continuando a sparlare indiscriminatamente prorprio non lo comprendo.
La tua TV non ti piace? Bene, ci hai convinto, alcuni la pensano come te altri meno e ne sono soddisfatti.
Ci tengo a precisare che sono un utente normalissimo, non lavoro presso la Panasonic e non percepisco alcun compenso per ogni post positivo che scrivo.
stai calmo, è uno stress scrivere su sto forum :mad:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Te lo spiego subito.
Mi sento preso in giro dalla Panasonic e mi sento preso in giro da chi dice che non ha nessun difetto questo plasma. Sono arrivato alla conclusione di prendere questo plasma anche dalle recensioni dei vari utenti di questo forum che lo elogiavano. Ho sbagliato a fidarmi cosi tanto e non voglio assolutamente che venga elogiato e consigliato all'acquisto perchè come me rimarrà deluso sulle performance con XBOX 360, PS3 e certe volte anche per i film.
Come dici tu BRASCO ci tengo a precisare che sono un utente normalissimo, non lavoro presso la Panasonic e non percepisco alcun compenso per ogni post positivo che scrivo.