D75 e D77 sono LG, non Panasonic!Citazione:
Originariamente scritto da spily
per far riconoscere l'hard disk della D Station al pc devi usare un software chiamato "from_hdd_lg_to_pc" che ti permette di salvare i video in formato .vro
Visualizzazione Stampabile
D75 e D77 sono LG, non Panasonic!Citazione:
per far riconoscere l'hard disk della D Station al pc devi usare un software chiamato "from_hdd_lg_to_pc" che ti permette di salvare i video in formato .vro
si scusami...lG :pCitazione:
Originariamente scritto da Popeye
ma i formati .vro si possono convertire in video_TS?
immagino proprio di si', utilizzando un software di conversione adattoCitazione:
io ad esempio uso Freemake Video Converter, che accetta i .vro in ingresso, ma di solito converto in .avi
grazie per le tue risposte...ti ho mandato un pm ;)Citazione:
Originariamente scritto da Popeye
le ho provate tutte...eterno "plese wait" sul display.....cè altro che posso fare prima di buttare questo maledetto d75? :cry:
oltretutto non riesco neanche a far riconoscere al mio pc l'hdd del d75......per farmi un backup dei video :mad:
Per il "please wait" non si può fare niente, solo cambio mother board.
Per il collegamento dell'hdd al pc verifica che il collegamente sia fatto bene, attenzione al discorso master/slave, l'hdd nella DS dovrebbe essere in master, quindi, per semplicità, prova a collegarlo sul secondo canale ide da solo (se c'è un cdrom staccalo)...
Poi verifica se nella bios del pc lo riconosce, e poi in windows se mai ti facesse domande del tipo "disco non riconosciuto, vuoi formattare, inizializzare, etc. etc." devi dire no, altrimenti ciao video presenti sull'hdd.
Poi usi il sw "from_hdd_lg_to_pc" e ti deve vedere il disco, se non lo vede, significa che o lo hai già formattato (per errore...) o il disco anche lui è difettoso.
Ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe indicarmi il codice del telecomando? O in alternativa il nome di un telecomando universale che possa comandare in modo completo la D-Station? Mi e' stata regalata da un amico che pero' ha perso il telecomando.. :cry: :cry: :cry:
Grazieeeee
Sul telecomando (anche guardando nel vano batterie) non riporta nessun
codice. Se mi dai qualche indicazione su dove cercarlo te lo invio volentieri.
Con un Harmony risolvi di sicuro. ;)
Sapendo i trascorsi della DStation...:cry: (o forse tu non li sai...;) )
sicuro che sia un tuo amico ? Forse ti vuole male :D
A parte l'ironia...
Come ti ha suggerito il buon OXO (ciao OXO come và ? spero bene...) prendi un Logitech Harmony così con la relativa programmazione elimini anche tutti i restanti telecomandi...
Ciao carissimo, tutto bene, di nuovo in pista dopo una prolungata (e per me dolorosa) assenza non dovuta alla mia volontà... :nono:
Per una volta che mi ero trattenuto, c'hai pensato te a fare la battuta di turno. :cool:
Approfitto quindi dell'assist per riportare il post nella versione integrale. :D
L'Harmony è un ottimo investimento, magari in prospettiva futura (upgrade della tua catena): ovvio che in questi termini l'economico modello base ti starebbe stretto, quindi dovresti preventivare almeno un 100ino di spesa (contro forse un 30-40 €ini di un TLC LG di ricambio).
In virtù di questa considerazione e della pregressa infame storia della DS (nonché del garbo, come si dice noi a Firenze, del tuo amico) potresti forse optare per l'acquisto di un nuovo PVR: d'un tratto riuscirai a percepire nitidamente la sottile linea di demarcazione fra bene e male e ti libererai per sempre del "reietto" (che sarebbe l'evoluzione dello stato di "catorcio", tipo Super Sayan di 2° livello...). :nonio: :rotfl:
Dovrei cannibalizzare dei pezzi da una d75 o d77, sapete dirmi dove posso trovarne qualcuna usata anche non funzionante?
Un saluto a tutti, ed in particolare a fblasot ;)
Ti ho mandato un MP
Io,ho acquistato su e-bay un d75 non funzionante per resuscitare il mio D75 con eterno "please waith".....ora funge cambiando la scheda che controlla l'HDD e il DVD.
Scusate la comunicazione di servizio.
@nicodocet: svuota gli MP o non posso risponderti