Visualizzazione Stampabile
-
Se colleghi il decoder al DVD-rec, tramite l'uscita Scart-tv dell'Amstad, allora ti basta programmare il programma di Sky che vuoi registrare (si accende automaticamente il decoder) e programmare il DVD-rec per iniziare la registrazione sul suo canale (essempio AV1). Non hai bisogno di altro se non un buon cavo scart.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
Se colleghi il decoder al DVD-rec, tramite l'uscita Scart-tv dell'Amstad, allora ti basta programmare il programma di Sky che vuoi registrare (si accende automaticamente il decoder) e programmare il DVD-rec per iniziare la registrazione sul suo canale (essempio AV1). Non hai bisogno di altro se non un buon cavo scart.
Si però, a parte l'ingresso giusto, sul DVD REC devo programmare anche il timer ? o il DVD REC inizia a registrare da solo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hermoso1
sul DVD REC devo programmare anche il timer ?
Io sul mio pana devo programmare il suo timer, operazione che mi porta via non più di 3 minuti, assegnazione del nome compresa, altrimenti se non mi interessa personalizzare il nome allora in 30 secondi è fatta.
-
Ho capito bbig, grazie per i tuiu consigli. A dire il vero avevo letto da qualche parte che il decoder inviasse un segnale sulla scart per avviare in il DVD rec in automatico, ma forse mi sbaglio.
-
Sicuramente per alcuni DVD-R accade il contrario. Il DVD-R manda un impulso IR allo Skybox, ma solo per farlo sintonizzare sul canale corretto, non per accenderlo.
-
Sul mio dvd-r Sony basta impostare la funzione "synchro-rec" e quando il decoder si accende inizia a registrare automaticamente, fermandosi quando il decoder si spegne. Controlla che anche il tuo Pana dovrebbe avere una funzione analoga.
Per fare accendere e spegnere il decoder da solo non basta inserire il programma nell'agenda personale, ma bisogna anche premere il tasto rosso per attivare la funzione "autoview".
Così facendo non è necessario programmare il dvd-r separatamente.
-
buonasera! ho acquistato un plasma panasonic e potrei quindi usufruire della promozione Sky HD a 49 euro...tuttavia sono un po' indeciso...che mi date qualche consiglio? :D
ho chiesto aiuto a qualche utente via PM ma ho ancora qualche dubbio...ve li espongo:
- leggendo questo thread mi pare di aver capito che il decoder migliore è il PACE...sbaglio? al momento della sottoscrizione dell'eventuale abbonamento, posso chiedere direttamente all'operatore di avere questo decoder?
- attivando quest'offerta pagherei in un'unica soluzione 49 euro, dopodiché verrà un tecnico a installarmi decoder e parabola...giusto?
- 49 euro per i primi 12 mesi...dopodiché posso disdire il contratto o son costretto a tenermi il decoder e a pagare i 7 euro di canone mensili?
- in questi 12 mesi che canali vedrò? solo i 5 canali HD?
- ho letto che per vedere i canali HD è necessario essere abbonati al pacchetto di riferimento (per vedere Sky Sport HD bisogna essere abbonati al pacchetto Sport...per vedere Sky Cinema HD al pacchetto cinema...e così via) confermate? quest'offerta quindi cosa comprende?
- in un'altra stanza abbiamo un decoder con abbonamento sky, che utilizza prevalentemente mio zio, è tutto a nome suo...in questo caso come mi dovrei comportare? comunicare all'operatore la presenza in casa di questo abbonamento? se lo volessi tenere separato da quello di mio zio ci sarebbero problemi?
aspetto le vostre risposte!
-
Citazione:
Originariamente scritto da anakinskywalker
- ho letto che per vedere i canali HD è necessario essere abbonati al pacchetto di riferimento (per vedere Sky Sport HD bisogna essere abbonati al pacchetto Sport...per vedere Sky Cinema HD al pacchetto cinema...e così via) confermate
Confermo. Con il pacchetto base vedi solo National Geographic HD e Next HD. Se hai pure sport sky vedi i 2 canali sport hd (ma se fanno qualcosa di esclusiva del pacchetto calcio non la vedresti). Se fai anche il pacchetto calcio vedrai sempre e comunque tutto ciò che danno su sport sky HD. Per vedere Sky cinema HD ovviamente ci vuole l'adesione al relativo pacchetto cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
quando il decoder si accende inizia a registrare automaticamente, fermandosi quando il decoder si spegne. Controlla che anche il tuo Pana dovrebbe avere una funzione analoga.
Sul mio non mi sembra che ci sia, però se qualcuno ne sa qualcosa ne prenderei atto volentieri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
Sul mio non mi sembra che ci sia.....
Pag. 33 del manuale del tuo dvd-r: "registrazione via timer sincronizzata con dispositivi esterni - EXT link".
Fine OT
-
Citazione:
buonasera! ho acquistato un plasma panasonic e potrei quindi usufruire della promozione Sky HD a 49 euro...
- attivando quest'offerta pagherei in un'unica soluzione 49 euro, dopodiché verrà un tecnico a installarmi decoder e parabola...giusto?
- 49 euro per i primi 12 mesi...dopodiché posso disdire il contratto o son costretto a tenermi il decoder e a pagare i 7 euro di canone mensili?
!
non credo proprio ...
ho provato io ad inizio anno ... chiamando + volte i servizi sky e:
- questa promozione la attivano SOLO i venditori di zona, ma qui a roma NESSUNO la conosceva (ne ho sentiti 3!) e tutti recalcitravano!
- l'operatrice sky mi ha detto, dopo X telefonate, che la promozione NON si aggiunge alla promozione dei 99€ per 1 anno, ergo se fai quella da 49 ne devi pagare cmq 7 al mese! e lei mi dice "le conviene SEMPRE quella classica a 99€ annui!! e non pagare i 7 mensili"
totale: una presa in giro!:confused:
-
Citazione:
buonasera! ho acquistato un plasma panasonic e potrei quindi usufruire della promozione Sky HD a 49 euro...tuttavia sono un po' indeciso...che mi date qualche consiglio? :D
ho chiesto aiuto a qualche utente via PM ma ho ancora qualche dubbio...ve li espongo:
- leggendo questo thread mi pare di aver capito che il decoder migliore è il PACE...sbaglio? al momento della sottoscrizione dell'eventuale abbonamento, posso chiedere direttamente all'operatore di avere questo decoder?
- in questi 12 mesi che canali vedrò? solo i 5 canali HD?
- ho letto che per vedere i canali HD è necessario essere abbonati al pacchetto di riferimento (per vedere Sky Sport HD bisogna essere abbonati al pacchetto Sport...per vedere Sky Cinema HD al pacchetto cinema...e così via) confermate? quest'offerta quindi cosa comprende?
- in un'altra stanza abbiamo un decoder con abbonamento sky, che utilizza prevalentemente mio zio, è tutto a nome suo...in questo caso come mi dovrei comportare? comunicare all'operatore la presenza in casa di questo abbonamento? se lo volessi tenere separato da quello di mio zio ci sarebbero problemi?
aspetto le vostre risposte!
Controlla sul sito di sky italia, sembra che hd sia gratis se ti abboni on line
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il decoder HD Pace HA l'uscita audio ottica...
Il PACE HD 820, appena arrivato, ha l'uscita digitale sia ottica che coassiale:O
-
Grazie mille pcusim. Ottimo, mi era sfuggita.
-
Ciao ragazzi,
solo x dire ceh ieri SKY si è superata,
"CANALI CALCIO SKY" INGUARDABILI!!!!!!!!!!!!