Una Radeon 9800XT e il cavo l'ho pagato un sacco di soldi, quindi non credo proprio che dipenda da quelloCitazione:
Originariamente scritto da fedeperu
Visualizzazione Stampabile
Una Radeon 9800XT e il cavo l'ho pagato un sacco di soldi, quindi non credo proprio che dipenda da quelloCitazione:
Originariamente scritto da fedeperu
A meno che non sia il sistema operativo.... Tu hai Windows XP service pack 2?Citazione:
Originariamente scritto da badmojo
ragazzi ho attaccato il dec di sky.immagini molto belle ,anche se ora che posso paragonarle,devo dire che non erano niente male nemmeno quelle con il dfr9000 a 1080i.l'unica cosa che ho notato è che nel promo,sulle immagini verdi del campo c'è come una messa a fuoco di un millesimo di secondo, per il resto immagini davvero stupende.può dipendere dal tv o dal promo di sky?succede anche a voi?
@ badmojo
Non mi sembra sia il caso autoquotare il proprio messaggio postato appena prima, cerchiamo di rendere scorrevole e leggibile il forum.
Bastava continuare nel messaggio precedente.
Dai anche un'occhiata a quanto detto nel regolamento circa la quotatura.
Grazie e ciao.
Facci sapere se nella visione dei canali normali si vede meglio o peggio del vecchio decoder..... :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
oltre ad aver ritirato il tv finalmente ... :D aLLE 10.00 DI QUESTA MATTINA è ARRIVATO ANCHE IL DECODER HD DI SKY ... che dire dopo aver rifatto il setting del tv ... immagini spettacolari soprattutto dal hdforum francese ... :cool:
@ Gialex
2 piccioni con una fava!!!:D
poi fammi sapere se durante la visione di un prog. hd, nei momenti di maggior movimento ti capita di vedere i quadrettoni tipici di insufficenza di bitrate; te lo chiedo perchè gli capita a un mio amico, soprattutto nelle scene di estremo movimento.
Ciao;)
Io non riesco a vedere hdforum :(Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Ho fatto la ricerca automatica degli altri canali....ma nisba!
Qualche suggerimento?
Grazie
per ora nn l'ho riscontrato !Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
ed ecco un paio di foto dal hdforum ...:D
Immagini cancellate in quanto di dimensioni maggiori al consentito (800 x 600).
;)
I miei 2 cents: secondo me conviene vedere i canali sd via scart con rgb.Citazione:
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
In HDMI c'e'.......troppa definizione e mette in evidenza i difetti.
ciao raw ;)Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
prova ogni tanto la risintonizzazione ... nn c'è altro sistema ! :(
Grazie, il nome che devo leggere e' 'hdforum' o qualcosa altro (TFI, TPS..)? :confused:Citazione:
proprio quello ! :)Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
Merci! :DCitazione:
Questo fatto potrebbe, sottolineo potrebbe, essere imputato ad una carenza di segnale, magari per una parabola non sintonizzata al meglio, che comporterebbe appunto nei momenti di maggior bitrate un deficit di qualità.Citazione:
Del resto avviene ugualmente con il decoder standard, solo che in quello la qualità e sempre bassa!!!:D
Credo sia per questo motivo...
Ciao