Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giorgio Manfredini
A stò punto posso dire la mia da possessore di svariati tv top di gamma Samsung...
Premessa che la mia scelta primaria sarebbe stata Pana 55 ma ho preso il 55 B7V ad un ottimo prezzo...differenza circa 900 eurozzi che non sono briciole e ciò mi permette di impiegare alcune risorse per una calibrazione ad hoc...credo che un tv del genere lo meriti............[CUT]
... E meno male! Se non ricordo male tu eri uno stenuo sostenitore degli lcd Samsung...
-
Citazione:
giulianoprs
Vi faccio una domanda, se si guarda un film dove si è nello spazio quindi tutto nero e le stelle, se c è il V.B. si vedrebbe in quell tipo di inquadratura?
No in quanto in quella condizione il pannello è spento (sono accesi solo i pixel relativi alle stelle, lo vedresti solo su un tv lcd edge). Il VB lo vedi con schermate grigio scuro uniforme.
-
AH! grazie ,quindi solo grigie,pero ieri e oggi ho visto su degli oled che sono andato a vedere uno presentavano chiazze anche su immagini molto chiare,come mai?erano tipo striature non so spiegare.
-
Una domanda: nessuno di voi possiede l'ultimo Oled della Philips? In giro non vedo nessuna recensione.
-
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1506590109
Non so se era stata gia riportata REVIEW Lg oled B7 ....anche interessante
-
Citazione:
Parky
Una domanda: nessuno di voi possiede l'ultimo Oled della Philips? In giro non vedo nessuna recensione.
QUi c'è ne una http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1505461623
-
-
Avrei detto che parecchie novità si sarebbero viste nel 2018 ma evidentemente bisognerà aspettare il 2019. Peccato perché ormai ero determinato a prendere una Oled l'anno prossimo. Se poi nel 2019 usciranno gli 8k sicuramente i 4k avranno un decremento di prezzo molto significativo, quindi 4 o 8k converrebbe comunque aspettare il 2019 per fare un acquisto.
-
-
Ottima valutazione. Io comunque in giro per negozi non ne ho vista ancora nemmeno una.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Avrei detto che parecchie novità si sarebbero viste nel 2018 ma evidentemente bisognerà aspettare il 2019. Peccato perché ormai ero determinato a prendere una Oled l'anno prossimo. Se poi nel 2019 usciranno gli 8k sicuramente i 4k avranno un decremento di prezzo molto significativo, quindi 4 o 8k converrebbe comunque aspettare il 2019 per fare un a..........[CUT]
Se hai presente quanto costano ora i 4k da 77" puoi immaginare quanto costerà un 8k da oltre 80", quindi penso che comunque il calo dei 4k sarà a prescindere come già sta avvenendo tutti gli anni, in pratica non è su quello che baserei un acquisto o meno il prossimo anno :)
...comunque per la cronaca la notizia l'aveva data prima il sito di chi siamo ospiti :D
http://www.avmagazine.it/news/televi...019_12667.html
-
Citazione:
Ryusei
Se hai presente quanto costano ora i 4k da 77" puoi immaginare quanto costerà un 8k da oltre 80", quindi penso che comunque il calo dei 4k sarà a prescindere come già sta avvenendo tutti gli anni, in pratica non è su quello che baserei un acquisto o meno il prossimo anno :)
...comunque per la cronaca la notizia l'aveva data prima il sito..........[CUT]
Credo di aver travisato. Avevo capito che sarebbero usciti Oled 8k di vari formati tra cui uno da 80" da 8k. Invece è solo in quel formato che uscirà l'8k... sorry :D
Allora mi rimangio tutto ;)
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Avrei detto che parecchie novità si sarebbero viste nel 2018 ma evidentemente bisognerà aspettare il 2019. Peccato perché ormai ero determinato a prendere una Oled l'anno prossimo. Se poi nel 2019 usciranno gli 8k sicuramente i 4k avranno un decremento di prezzo molto significativo, quindi 4 o 8k converrebbe comunque aspettare il 2019 per fare un a..........[CUT]
Scusa,che novità ( o non novità) ci sono per il 2018 ? Mi sono perso qualcosa ? :what:
-
Citazione:
bhauer
Scusa,che novità ( o non novità) ci sono per il 2018 ? Mi sono perso qualcosa ? :what:
No no niente di dichiarato... era una mia speranza in ambito Oled con miglioramenti netti in ambito elettronica generale, problema VB migliorato sui 65 ad esempio e non ultimo una mggior luminosità in HDR, magari i famosi 1000 nits. Comunque al di la di questo mi basterebbe un calo prezzo di Sony e Pana dato che sarei interessato a quelli. Altrimenti la scelta sarà obbligata su LG...
-
Di solito era verso dicembre che iniziavano a uscire le prime news sui tv dell'anno nuovo?
Immagino anche anche per il 2018, tutte le tv oled saranno basate sui pannelli 2018 LG? Nessun altro a fare pannelli prossimamente?
Le prossime tv dovrebbero avere anche hdmi 2.1 immagino. Tra un anno ( x il black friday si troveranno sconti oled? ) vorrei finalmente un oled 65"