Visualizzazione Stampabile
-
Ecco, che ce la facciano anche da noi invece di aumentare l'abbonamento!
Gli europei in 4k sono le migliori partite in termini di qualità di visione che io abbia mai visto e non notavo i problemi di gestione movimento che invece affliggono le partite con il decoder attuale.
Vi sono problemi anche di colori e contrasto che si presentano anche sul plasma e su un lcd, segno che il problema è almeno in parte di sky e della fonte
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikyoled
Il calcio è la cosa che si vede peggio purtroppo, sky fa pena con qualsiasi tv se paragonato a trasmissioni a 1080p veri, ma in generale l'oled fa più fatica a gestire il movimento rispetto al plasma è inferiore, per l'esperienza cakcio in 4k ho visto solo gli europei e devo dire che andava molto MOLTO meglio.
Vedremo se con il nuovo decoder e la..........[CUT]
Quoto, sky ci mette del suo (anche se le partite di calcio citate in precedenza le ho viste sul plasma e le ho visionate ottimamente), ma il Sample & Hold + 4K non aiuta.
-
Citazione:
davidgrohl
Leggi post precedente di Shingetta74. Parlano di problemi con il movimento. Qual'e la tua esperienza in merito?
Che non noto problemi. (Sky HD). e tra 1 settimana mi arriva SkyQ.. vediamo poi se cambia qualcosa, in meglio... (ma per via dell'NDA non potrò scrivere nulla in merito.......... )
-
Citazione:
Magic73
Che non noto problemi. (Sky HD). e tra 1 settimana mi arriva SkyQ.. vediamo poi se cambia qualcosa, in meglio... (ma per via dell'NDA non potrò scrivere nulla in merito.......... )
SkyQ sarebbe il nuovo decoder? Adesso non lo danno di default a tutti? O avrai il 4K in anteprima?
-
Citazione:
Magic73
Potresti gentilmente se hai tempo postare tutte le impostazioni che usi per vedere il calcio su sky?
-
Citazione:
davidgrohl
SkyQ sarebbe il nuovo decoder? Adesso non lo danno di default a tutti? O avrai il 4K in anteprima?
Si, nuovo decoder 4K.
No, è ancora in test (almeno qua in Italia)
Boh, lo saprò tra 1 settimana... speriamo. :)
-
Citazione:
Shingetta74
Potresti gentilmente se hai tempo postare tutte le impostazioni che usi per vedere il calcio su sky?
di base, tutti i filtri sono disattivati (motion, rumore...). nello specifico che tipo di impostazioni ?
-
Citazione:
Vegeku
Io aspetterei di vedere a quanto metteranno il 55E7...non dovrebbe discostarsi troppo da quella cifra
Grazie per la risposta.
ma quando uscirà il 55E7?
Leggendo però quello che avete scritto mi state facendo riflettere se è il caso di comprarlo o no.
Sono prossessore di un plasma Panasonic Viera TH-37PX70 che si vedo comunque molto bene. Guardo prevalentemente Sky e gioco a Xbox One. Rischio di vedere peggio ???
-
Citazione:
farello
Grazie per la risposta.
ma quando uscirà il 55E7?
Leggendo però quello che avete scritto mi state facendo riflettere se è il caso di comprarlo o no.
Sono prossessore di un plasma Panasonic Viera TH-37PX70 che si vedo comunque molto bene. Guardo prevalentemente Sky e gioco a Xbox One. Rischio di vedere peggio ???
Non credo proprio. Hai un tv del 2007 1024x768. Diciamo che il salto generazionale è davvero notevole!
-
Grazie Davidgrohl.
Pensi che con l'uscita del 55E7 si abbasserà di molto il prezzo del E6?
-
Citazione:
Magic73
di base, tutti i filtri sono disattivati (motion, rumore...). nello specifico che tipo di impostazioni ?
A me nel pomeriggio installano Sky con il nuovo decoder. Ti faccio sapere cosa mi danno.
-
Citazione:
farello
Grazie Davidgrohl.
Pensi che con l'uscita del 55E7 si abbasserà di molto il prezzo del E6?
Onestamente non saprei. Tu vuoi prendere la serie E per la soundbar?
-
Non per la soundbar, però da quello che ho letto è il più completo ( No curvo, 3D, miglior processore ) . Sbaglio?
-
Citazione:
farello
Non per la soundbar, però da quello che ho letto è il più completo ( No curvo, 3D, miglior processore ) . Sbaglio?
Se prendi E6 corretto. Io però, rinunciando al 3D, starei sui modelli di quest'anno. Pare abbiano limato parecchi difetti del 2016.
-
è lo stesso ragionamento che sto adottando io, considerando che posso prendere un B6 a prezzo stracciato vendendo il JS9000.