Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tacco
Ottimo, buono a sapersi!
Ma lato connessione Internet come funziona: lo colleghi senza problemi anche alla seconda rete, oppure per quella...?
Ettore
Per la connessione internet, se hai un modem su rete fissa e connetti via ethernet non devi settare niente.
Io non ho telefono fisso e uso l'hotspot del cellulare..
Ma c'è chi compra i modem con sim...
Devi andare nelle impostazioni, selezionare la rete ed inserire la password..
Io ho giga illimitati, occhio che con l'on demand si fa veloce...
-
Grazie BARXO.
Io in realtà più che altro mi chiedevo se lo SKY Q fosse in qualche modo "bloccato" sulla rete Internet al quale viene collegato in fase di installazione dal tecnico SKY, al di là del tipo di connessione fisica utilizzata, cavo o wi-fi.
Me ne deduco che non sia così, quindi ancora meglio...
Ettore
-
Lo SKY Q non è vincolato alla rete avendo un modem ed un router ho già fatto alcune volte dei cambi senza problemi.
Se hai un mini ( o uno SKY Boost) collegato questo deve essere abbinato alla stessa rete dello SKY Q.
-
Tutto chiaro.
A questo punto ne approfitto, e vi chiedo se qualcuno ha provato a usare la smartcard dello SKY Q in un vecchio decoder MYSKY HD, come appunto si faceva tempo fa prima dell'avvento dello SKY Q (ovviamente solo per la visione dei canali SKY, senza ondemand o registrazione).
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tacco
Tutto chiaro.
A questo punto ne approfitto, e vi chiedo se qualcuno ha provato a usare la smartcard dello SKY Q in un vecchio decoder MYSKY HD, come appunto si faceva tempo fa prima dell'avvento dello SKY Q (ovviamente solo per la visione dei canali SKY, senza ondemand o registrazione).
Ettore
Non ho altro decoder e non ti so rispondere, ma da quello che ho letto non ci sono problemi.
Chiaramente niente registrazione e credo neanche la possibilità di mettere in pausa.
-
Quello ovviamente.
Grazie a tutti.
Ettore