Visualizzazione Stampabile
-
Salve gente,oramai è da una settimana che ho messo in moto il mio Oled 900v,e molte cose dovrò ancora capire....giusto ieri ho aggiornato al nuovo firmware,Una cosa che ho potuto notare ad esempio,nel menu informazioni tv non c'è più la voce che indicava le ore di utilizzo del tv,mi confermate? Altra cosa ma che non c'entra nulla con quanto sopra,io ho sky guardo spesso il canale 200 e da un paio di giorni noto un riflesso rosso nella parte centrale bassa del tv,da cosa può dipendere secondo voi,come settaggi ho utilizzato quelle della prima pagina!! Grazie
-
Il riflesso ,se è quello che penso, lo noti ha tv spenta e in quei momenti dove c'è un'immagine prevalentemente nera e hai luci ai lati accese, questo viene creato dal filtro 3d del tv.
Una cosa cmq normale....se lo vedi cosi.
-
Ciao Carlo,scusa,probabilmente mi sono espresso male,il riflesso di cui parlo si evidenzia a tv accesa,ma solo sul
Canale 200 di sky,volevo allegare una foto per rendere meglio l'idea ma essendo imbranato io,non riesco ad allegarla alla discussione!!
-
Non è il TV, è la grafica di Sky ad avere la sfumatura rossa al centro della barra blu.
-
scusate una domanda facile ....
ma sul telecomando MAGIC come si emula il tasto exit del telecomando standard?
mi serve ad esempio per uscire da rai replay altrimenti devo cambiare canale
(ci sono anche altri casi in cui mi servirebbe)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sermo
scusate una domanda facile ....
ma sul telecomando MAGIC come si emula il tasto exit del telecomando standard?
mi serve ad esempio per uscire da rai replay altrimenti devo cambiare canale
(ci sono anche altri casi in cui mi servirebbe)
Sul lato sinistro del magic remote, in corrispondenza del tasto per i comandi vocali, c'è un tasto con il logo di una TV. Quando lo premi ti riporta sui canali televisivi da qualsiasi app ti trovi.
-
Ok!! Confermo ieri dopo aver posto la questione,guardando il canale 200 sul tablet notavo la stessa cosa,e a quel punto mi sono tranquillizzato!!
-
http://www.oled-info.com/lgs-curved-...-now-down-1885
1.499 dollari su Amazon..continua a scendere! Ormai penso gli ultimi mesi per finire la produzione!
-
Citazione:
VRox66
Io lo uso con la cam Humax tivùsat HD e non ha nessun problema
ciao, come si comporta la humax nel cambio canale? te lo chiedo visto che con la cam premiumhd e scheda tivusat noto che a volte ci sono anche diversi secondi di attesa nel cambio canale. la trovo lenta o comunque il cambio canale del dtt è più reattivo.
grazie
-
Citazione:
alec
ciao, come si comporta la humax nel cambio canale? te lo chiedo visto che con la cam premiumhd e scheda tivusat noto che a volte ci sono anche diversi secondi di attesa nel cambio canale. la trovo lenta o comunque il cambio canale del dtt è più reattivo.
grazie
Putroppo non posso fare i paragoni con dtt perchè non lo ricevo. I cambi con la cam non sono velocissimi soprattutto quando passi ad un canale criptato. Per quanto mi riguarda sono comunque tempi accettabili ... ma forse è l'età :)
-
Ragazzi voi riuscite ad accedere a Netflix stasera? A me da un errore e mi sembra che l'app sia anche sparita dallo store...
-
Citazione:
Dexter
Ragazzo voi riuscite ad accedere a Netflix stasera? A me da un errore e mi sembra che l'app sia anche sparita dallo store...
Nessun problema sto guardando un film con netflix
-
-
Citazione:
VRox66
Putroppo non posso fare i paragoni con dtt perchè non lo ricevo. I cambi con la cam non sono velocissimi soprattutto quando passi ad un canale criptato. Per quanto mi riguarda sono comunque tempi accettabili ... ma forse è l'età :)
grazie per la risposta! mi hai salvato da un acquisto inutile, visto che la cam premium+scheda tivusat si comporta esattamente nello stesso modo! ;)
-
Citazione:
alec
grazie per la risposta! mi hai salvato da un acquisto inutile, visto che la cam premium+scheda tivusat si comporta esattamente nello stesso modo! ;)
La cam premium non va bene per la card tivusat. Sei sicuro che hai una cam premium? Mi sembra strano.