Io li ho visti sia da unieuro che trony
Visualizzazione Stampabile
Trony di via Torino Milano e unieuro di pederobba Belluno
Non penso che tu possa comprarli online, li ho visti in negozio fisico, gli ultimi modelli esposti.
Ma vi dirò anch'io l'altra sera mentre stavo giocando...tra l'altro online...schermata nera, logo samsung come screen Saver e poi dopo 3 secondi è tornato tutto normale...è la prima volta che mi accade...
Finalmente sono uscito dal girone infernale F8000 Samsung, con mia somma gioia l'ho dato via,quasi nn ci posso credere.
Samsung non mi rivedrà MAI vivo hehe
che taglio ti serve? se vai sopra 40 avrai un ottimo tv,il 40 lascia perdere proprio.
Ma il 46 on line si trova ancora eh,solo o da siti sconosciuti o a prezzi nn esattamente popolari =/
dai siti sconosciuti non comprerei nemmeno una paio di scarpe
sì ma con questo ragionamento tutti i siti sono sconosciuti dato che non ci hai mai comprato nulla, quindi non comprerai mai nulla dai siti :D
prova a fare una ricerca su google "nome negozio opinioni", già questo potrebbe fugare i dubbi, sia in un senso che nell'altro. Poi puoi sempre cercare un contatto mail o ancor meglio telefonico con i siti che ti paiono più seri e sondare la preparazione, la disponibilità e la competenza delle persone dietro ad una pagina web ;)
anche perchè l'alternativa mi pare non ci sia, dato che la tv non la trovi sui siti che già conosci :(
ciao ciao
ok, ma ammesso che ci siano, quali sono questi siti che hanno la serie F ??
potete fare qualche nome?