Sì, il disco di Insomnia ha il logo WB (ovvio, Medusa non esiste più), ma il master è quello edito da Medusa
Steelbook GER di Exodus: dei e re 3D con audio ITA (per ora confermato solo sul disco 2D, in attesa per il 3D)
Visualizzazione Stampabile
Sì, il disco di Insomnia ha il logo WB (ovvio, Medusa non esiste più), ma il master è quello edito da Medusa
Steelbook GER di Exodus: dei e re 3D con audio ITA (per ora confermato solo sul disco 2D, in attesa per il 3D)
Si parla di Insomnia (ditribuito a suo tempo da Medusa con un master non propio eccellente), non di The prestige, che è WB ovunque
Si ho messo il disco e confermo nuovamente che è il disco Medusa.
Tutte e due le steel presentano un bollino che ho scoperto togliendo il cartone...proprio sotto la striscia blu in testa alla steel...quasi quasi gliele rimando così magari mi arriva ammaccata da un altra parte....che palle.
parli del bollino siae?
Magari.......no sono bollate, un bollo piccolo quindi non so che fare e penso che siano arrivate a amazon già così. La carta non presenta escoriazioni mentre sotto c'è il bollo:proprio sotto la striscia blu dove vi è il logo del blu ray.
:eek:
ma è stampato sulla steelbook? :confused:
Ma no.....sto parlando di ammaccature ( bolli) come ho scritto nel primo intervento. ....mica del bollino siae :doh::Prrr::ahahah:
Sono sconvolto anche le steel in vendita su amazon di insonnia e batman begins sono finite con the prestige sotto indagine. ....sarà che sono tutte ammaccate? Io ho richiesto la sostituzione e ovviamente si deve aspettare che torna disponibile altrimenti la restituzione del 15% cioè 1.95 o il reso totale.Bohhhhh aspetto e vediamo se riesco a farmelo cambiare senza doverlo rimandare .
AMAZON ultimamente mi sta proprio stancando.....si che non perdi soldi e ti ridanno gli oggetti e sono sempre contattabili....però cioè facessero più attenzione prima di spedire si eviterebbero loro in primis tante rogne.
Arrivate ammaccate pure a me giovedì.
Mi hanno portato "in canzone" per tre giorni oggi ho notato che me le hanno rispedite.
Spero:sperem:, ma chissà?
Insomnia e stata esaurita... Se mi arrivano di nuovo bollate stavolta rinuncio e le prendo in De anche senza ITA.
Gli ho inviato una e mail piena di ingiurie che poco dopo sono stato contattato telefonicamente... La gentile signorina mi ha ringraziata per averli ingiuriati e mi ha detto che faranno in modo che non succeda più... Si si come no'!
Voglio sperare che anche altri utenti con lo stesso problema si facciano sentire alzando la "voce", se no non se ne esce...
Non so in che lingua bollate significa ammaccate, ma mi adeguo :D
Probabile a questo punto che ci sia proprio un lotto difettoso? :boh:
allora per questo motivo non mi hanno ancora spedito l'ordine che ho fatto venerdi e che contiene (tra le altre) la steelbook di Prestige...
PS in prima pagina è segnato: The italiano Job - ITA (mbox) ma chi lo vende? non c'è ne su az.it e ne su dvd-store...
può essere una delle tante esclusive MW? :boh: