Visualizzazione Stampabile
-
si con la spedizione più o meno siamo li....
ho paura che l'adattatore sia solo quello originale e a quel punto spendi gli stessi soldi del 310...ma magari qualche utente + esperto ti sa rispondere
se no ti do un'altra idea (non so quanto utile) ho visto che sulla baia vendono dagli stati uniti il 210 (che ha il wifi integrato) e col cambio favorevole sei a circa 130 €...certo che poi bisogna valutare quanto incidono le spese, il tempo di attesa...in fondo parliamo di qualche decina di euro di differenza
-
Non credo convenga... in genere dagli USA le spese di spedizione sono molto care ed in più alla dogana italiana danno mazzate! per cui rischierei di arrivare lo stesso a 200 euro perdendo anche parecchio tempo...
-
siete al corrente che un lettore blu-ray importato dagli stati uniti è regione A (USA) e non leggerà i bd regione B (europa), vero?
-
sìììì era solo per vedere se eri attento :rolleyes:
:D :D :D
-
Ah ecco, io non l'avrei preso dagli USA, ma non lo sapevo!
-
non lo sapevo neanche io ero ironico....:(
-
è migliore questo LG
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/video/LG-BD560.jsp
o il samsung c5300?
poi non mi è chiaro se registrano anche..
-
Non mi risulta che registrino nulla. Io andrei sul LG, ma direi che a livello qualitativo siamo lì.
-
gia che ci sono,posso chiederti un lettore sempre con queste qualità che però registri pure?
-
-
-
Buongiorno a tutti
Volevo qualche consiglio per la scelta del lettore blue ray.
Quello che m'interessa è che possa leggere qualunque tipo di file i vai mkv, divx e quant'altro ancora.....ma quello che più m'interessa è che me li legga da un nas qnap di rete senza dover accendere qualche pc per far andare qualche programma....
Consigli sono ben accetti
Io mi ero orientato su LG BD670 però non ho trovati riscontri sulla lettura dei file da nas e di che tipo....se avete altri suggerimenti dietemi tutto!
un saluto
-
Ciao ragazzi.
Ho bisogno di un consiglio. Sono alla ricerca di un lettore blu ray 3d che legga bene anche gli mkv tramite chiavetta. Cosa mi consigliate??
:D
Ho letto un po' e ho trovato pareri positivi sul LG BD 670. Che ne dite? Alternativamente?
-
Perchè non fai il piccolo sforzo di leggere almeno qualcuna delle ultime pagine? Noterai che la tua richiesta di consiglio è stata posta 500.000 volte... e le risposte sono sempre le stesse, cioè i lettori papabili sono sempre quelli...
-
A dire la verità ho letto le ultime 20 pagine del forum. Me le rileggerò piu attentamente. Non per fare polemiche, ma facevi prima a rispondere con 2/3 nomi di modelli piuttosto che rimproverare. Buona giornata e grazie ugualmente. ;)