Visualizzazione Stampabile
-
[quote=ztop][quote=oiddi]
ok...questo lo avevo immaginato... qualcuna sa dirmi come settare contrasto,luminosita' e gli altri parametri x effettuare un ottimo rodaggio?durante quest'ultimo si possono guardare blu ray o è meglio trminare il rodaggio prima?
/quote]
tieni tutto a default....e non esagerare con immagini fisse.
I bluray goditeli pure....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
Si sente tanto la mancanza del 24 smoot film?
dipende dai tuoi gusti in tema di Blu Ray. A me una spinta di fluidità maggiore mi sarebbe piaciuta, ma ai "puristi" del cinema no...quindi dipende da te...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MingusAhUm
Anche tu ti fai prendere dalla smania? :p
Come te ho un 42G10 con 1209 semplicemente *fantastico* in tutto e per tutto, figuriamoci se mi sogno di modificare/aggiornare alcunchè.
Per chi è nella stessa idilliaca situazione: ma perchè andate a cercar guai? :D
Hai ragione basta adesso!!!!!!!!!!!!!
ieri sera Barca-Inter in Hd era da urlare dalla goduria e anche poi il tennis!considerando che tra poco mi arriva la PS3.......;) :eek: :D
-
Buongiorno a tutti, leggo sul manuale che, oltre alle foto, è possibile riprodurre anche filmati tramite scheda SD. Come siamo messi a compatibilità dei formati? Ne legge molti o è una farsa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
tieni tutto a default....e non esagerare con immagini fisse.
I bluray goditeli pure....
ok...avevo letto su google che sarebbe meglio evitare le bande nere sopra e sotto ed i loghi tipo ita 1 etc... per le prime 200 ore di utilizzo....confermate?quale modalita' di visualizzazione mi consigliate settare dal menu della tv x il rodaggio?contrasto a quanto?luminosita'?filtri on o off?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da giggettino
ieri sera Barca-Inter in Hd era da urlare dalla goduria :D
e' VERO!!!!! e non solo per la qualità dell'immaggine!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
rifaccio una domanda che avro' fatto 4-5 volte...come si aggiorna il firmware???? da scheda SD????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
rifaccio una domanda che avro' fatto 4-5 volte...come si aggiorna il firmware???? da scheda SD????
Sì, devi mettere il file nella root della SD e inserirla a televisore acceso.
-
swith off Roma
dal passaggio allo swith off di Roma vedo tutti i canali in modo perfetto tranne LA 7 ED MTV
e' capitato anche a voi?
-
esattamente, è tutto nero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ztop
ok...avevo letto su google che sarebbe meglio evitare le bande nere sopra e sotto ed i loghi tipo ita 1 etc... per le prime 200 ore di utilizzo....confermate?
Sarei molto interessato anche io all'argomento, in particolare mi interesserebbe capire se le bande nere dei film in formato cinemascope potrebbero causare problemi all'inizio...
Per il resto ho letto che bisogna tenere i livelli di luminosità e contrasto non sopra il 50%, non tenere la tv sullo stesso canale per troppo tempo (quanto però?) ed eventualmente usare lo zoom per "spingere" il logo del canale fuori schermo
-
..... mamma mia quanti problemi vi fate per 'sto benedetto rodaggio!!!
senza offesa per nessuno, ma fenomeni di stampaggio gravi o altre cose simili si possono verificare solo se fate un uso spropositato del vostro plasma sin dalle prime ore, e per "spropositato" intendo ad esempio acceso per ore ed ore (un giorno intero) sulla stessa emittente, lasciare un' immagine di una scritta fissa per un'eternità.... ma guardare una partita la sera su Sky Hd non farà mai male a nessuno!!! Se il logo dovesse rimanere leggermente impresso, basta cambiare canale e dopo qualche minuto tutto si normalizzerà!
Io non ho osservato nessuna regola di comportamento e attualmente non ho nessun problema, premettendo che arrivo da un LCD per cui i valori li tengo abbastanza sparati....
meno apprensione, please :)
Pensate davvero che una azienda come Panasonic produca pannelli così complicati da gestire fin dalle prime ore di utilizzo?
Avete idea di quanti altri acquirenti meno esperti o inconsapevoli comprano questo plasma semplicemente perchè " al centro commerciale si vedeva bene" ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Avete idea di quanti altri acquirenti meno esperti o inconsapevoli comprano questo plasma semplicemente perchè " al centro commerciale si vedeva bene" ???
Per la verità credo pochissimi... chi si basa sulla resa dei tv nei centri commerciali di solito prende gli lcd:D
Comunque avrai anche ragione, ma un po' di sana attenzione non guasta, alla fine non é che lo regalano, quindi se da un lato hai ragione a raccomandare serenità non bisogna neanche essere incoscenti, visto che la tecnologia al plasma é sicuramente soggetta a maggior problemi (almeno all'inizio) rispetto all'lcd, basta andare su internet e ci sono post su post...o sono tutti pazzi, o forse un fondo di verità c'é, non credi?
A proposito, visto che ho visto che ce l'hai in firma...mi consigli l'acquisto del tuo tv?
-
Ho trovato in rete un cavo HDMI ad un prezzo molto buono ,vorrei sapere se per il collegamenti tra il BRD ed il mio G10 può andare bene , nelle specifche testa così
Compatible perfettamente al nuovo HDMI 1.4 specificazione e HDMI 1.3b
4K x 2K supporto per la risoluzione: Abilita risoluzioni video ben al di là 1080p, sostenendo display di prossima generazione che sarà rivale sistemi fotocamera digitale utilizzato in molte sale cinematografiche commerciali. Supporto: 3840x2160 24Hz/25Hz/30Hz; 4096x2160 24Hz
-
beralios..(che bel nick!! quanti ricordi!!!:D :D )già che sei qui...visito che abbiamo ampli imparentati...hai fatto lo scaler del g10 com'è rispetto al 355?quale conviene usare?
-
@Daniel24
Se parliamo di 50 pollici solitamente la massa compera il plasma perchè gli LCD costano parecchio a quel polliciaggio....
Questo TV te lo straconsiglio se ti piacciono le immagini naturali e armoniose che solo un plasma (in particolare questo) ti restituisce.
Semplicemente favoloso :eek: