Anche io,e in dollari da Amazon.com.Deve essere un problema di venditore esterno.
Visualizzazione Stampabile
Anche io,e in dollari da Amazon.com.Deve essere un problema di venditore esterno.
Dalla lista :Transformers (anche in UK, Olanda, Australia, Spagna e GermaniaCitazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
niente da fare ....ho appena messo nel carrelo la trilogia di matrix ( a 16 euro ) ho compilato tutti i campi per la spedizione ma alla fine mi dice "questo non e' un paese valido "
quale puo' essere il problema...?????
Che quel venditore non vende all'esteroCitazione:
Originariamente scritto da lumins
Terminator Salvation: T-600 Limited Edition Packaging (Blu-ray) (UK)
Scusatemi ma e' stato confermato l'audio ITA per testa del T-600 in Blu-ray della versione (UK) Play.com ?.....ho letto che per il dvd steelbook e il BD semplice ci sara' ma non riesco a capire se e' sicuro anche per la 'testa'....
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1...g/Product.html
sul sito le specifiche sono cambiate,ora la voce 'Italian' e' tra l'additional languages...non piu' tra 'Languages' come qualche giorno fa';qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie.:)
Naturalmente se nella semplice versione amaray UK c'è l'italiano, ci sarà altrettanto, essendo lo stesso disco, anche nello Skull Box.
Cmq per quanto riguarda Transformers ROTF, essendo un disco Paramount, probabilmente avrà audio ITA anche in UK.
Se per Terminator ormai c'è sicurezza, penso che prenderò la steel box, per transformers ROTF ci sarà da attendere...
si sa nulla di inglorious basterds? Chiedo in anticipo, non si sa mai :D
Ancora nulla, ma visto che è un film Universal direi che c'è da aspettarsi il disco europeo con tutti i doppiaggi del casoCitazione:
Originariamente scritto da crazyman78
ho un problema... ho comprato il cofanetto bbc di pianeta terra ma quando inserisco il disco parte facendo vedere il logo ecc..e poi dal secondo 00:23 non va piu avanti,rimane cosi con lo schermo nero..cosa puo essere?
Quale lettore hai?
lg bd370
Attenzione che con i BD è normale che ci metta anche un paio di minuti (a seconda della velocità del lettore usato) prima di partire. Nel caso invce che tu abbia aspettato e non parta proprio, prova ad aggiornare il software del tuo LG.
adesso proverò ad aspettare di più..ma prorpio i secondi sul display sono fermi al 00:23... comunque per aggiornare c'è bisogno di internet vero?
Se si blocca proprio allora c'è un problema. Per aggiornare il software c'è bisogno di internet, oppure se hai una porta usb sul lettore, puoi mettere l'aggiornamento su una pen drive e farlo da lì. Il problema te lo da un solo disco del cofanetto o tutti?
lo fanno tutti...ora è dentro e sto provando a lasciarlo...la porta usb ce l'ho..ma da dove lo prendo l'aggiornamento..scusa ma nono sono ancora pratico.. :)