Volevo segnalarvi una recensione del 42" che e' di gran lunga la piu' veritiera e tecnicamente valida che mi sia mai capitato di leggere fino ad ora :
http://www.hdtvtest.co.uk/Sharp-LC42XD1E/index.php
Visualizzazione Stampabile
Volevo segnalarvi una recensione del 42" che e' di gran lunga la piu' veritiera e tecnicamente valida che mi sia mai capitato di leggere fino ad ora :
http://www.hdtvtest.co.uk/Sharp-LC42XD1E/index.php
Aiuto ...sul mio Sharp LC 42XD1E mi sembra che le immagini provenienti dal decoder di skyHD siano allungate non sò più che settaggi fare per vedere in modo normale il dec è collegato al tv con cavo HDMI e il menu che riguarda il formato immagine si limita a darmi solo 2 scelte o sovrascan o schermo intero sul decoder ho già variato in 16/9 ma le immagini mi restano allungate...qualche consiglio?
Guarda il settaggio del decoder. Se è a 1080i è normale che le immagini siano modificae con i canali sd.Citazione:
Originariamente scritto da easy61
Ciao
no il problema è sui canali HD gli SD si vedono in proporzioni realiCitazione:
Originariamente scritto da stefano1962
[@ 55AMG]
Non guardo né TV "normale" né DTV.
Da quanto ho letto in giro ti posso solo riferire che per sorgenti HD si tende ad aumentare la tonalità mentre la luminosità del pannello scende a valori negativi, così come la nitidezza che pare messa rigorosamente a -10.
Ciao!
Vorrei avere un aiuto da voi.
Quando apro il menu' del mio AQUOS 37" non mi appaiono nello stesso menu' le modalita' "film" e "connessione i / p" che mi vengono segnalate sul manuale della tv.
Sto sbagliando quache cosa?
Aiutatemi!
Grazie mille!
P.s.
una volta nel menu' vado su "altri" e lo clicco,mi appare la lista ma mancano quelle due voci.
Grazie mille. Mi hai risolto il problemaCitazione:
Originariamente scritto da stefano1962
Citazione:
Originariamente scritto da easy61
prova a mettere 4:3 nel menu del decoder invece di 16:9
Ciao
La voce film compare se disattivi il trud, la voce i/p compare se disattivi film. o qualcosa del genereCitazione:
Originariamente scritto da Bascape
Ragazzi, qualcuno sa se c'è la possibilità di fare i settaggi diversi per ogni tipo di entrata? Se si mi potete spiegare come si fa? grazie mille
Pigliati il telecomando,individua il pulsantino AV MODE,pigialo e seleziona UTENTE.D'ora in poi ogni settaggio che farai sarà a tua scelta differente in ogni EXT.Ciao!;)Citazione:
Originariamente scritto da CALAGOAL
Ok grazie mille, stasera provo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
imp hdmi>colore matrice ho 2 opzioni itu 709 o itu 601
che imp mi consigliate per il colore nell'uscita hdmi?
vi prego non sò quale mettere delle due!
@ tutti
Avevo scritto, non molto tempo fa, che non avrei più avvisato per quanto riguardava la norma sulla quotatura ma, poichè sono comprensivo, lo faccio ancora una volta: rispettate il regolamento.
Grazie e ciao.
ciao ragazzi,
ho un problema: il mio sharp xd1e 37 pollici, ogni tanto "frigge", si, si sente un ronzio nella zona alimentazione anche quando il monitor è spento (on la sola presa attaccata alla rete).
A qualcuno accade lo stesso? Malfunzionamento?
Grazie.