Dettaglio assurdo, si vedono distintamente i pori della pelle degli attori, ma in generale come resa non mi è piaciuta per niente.
Sembra girato con effetto telenovela!
Visualizzazione Stampabile
Ho avuto il tuo stesso sentimento...sul dettaglio in effetti c' è poco da dire,incredibile.
Scusa ma dove lo avete visto 4k 120fps?
È stato registrato a 120 fps,in bluray uhd.
Ho capito adesso cosa tu intenda,forse poi in definitiva l' ho visto a 60fps e non 120,ma l' effetto telenovela è comunque molto presente ecco
Mi succede che con Prime Video, mi partano i film o anche le serie in inglese, anche se è impostata lingua italiana.
Devo uscire, andare in lingua audio, riselezionare italiano anche se già selezionato, rientrare e allora funziona.
A me funziona perfettamente in Ita
Che roba strana.. io ho provato ora e mi funziona regolarmente :rolleyes:
Confermo pure io, partono in inglese anche se selezionata ITA.
Se esci e riavvii torna in ITA...mah...
Speriamo risolvano in settimana con l’aggiornamento programmato per le app.
Provato anche ora (Homecoming); a me funziona tutto perfettamente in ITA. Boh, che roba strana........
Anche a me va tutto in italiano regolarmente, però mi vengono due curiosità: il menu in alto lo vedete in italiano? Avete provato ad andare a vedere le impostazioni sul sito Amazon prime video con un pc?
Sì, tutto impostato correttamente. Lo fa solo il Pana; qualunque altro device collegato allo stesso account si comporta correttamente.