Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rana
Il mio è regolato come la casa lo da' , puo' darsi che i pannelli non siano tutti identici , certo che nella modalita' dinamica migliora un po' , ma diventa cosi' brillante che da' fastidio agli occhi , almeno ai miei .
Comunque accetto suggerimenti...[CUT]
Occhiali da sole e crema abbronzante :D:D:D.
-
Citazione:
ninja750
devi prendere una tastiera o un kit plug and play cioè che non richiedano installazione di driver, io ho preso in offerta la logitech k400 che integra un touchpad stile pc portatile 30€
Grazie. Approfitto del tuo sapere.
1) Quella che hai preso è un bluetooht?
2) Qualsiasia tastiera bleutooht plug and play va bene?
3) l'hai acquistata on line? Dove?
-
Citazione:
f_carone
sostanzialmente concordo.. anche per me l'unica modalità decente è quella film
Citazione:
nemociccio
Grazie. Approfitto del tuo sapere.
1) Quella che hai preso è un bluetooht?
2) Qualsiasia tastiera bleutooht plug and play va bene?
3) l'hai acquistata on line? Dove?
1) si è blutooth con dongle da mettere in una usb della tv
2) non ne ho idea ma in teoria si
3) no, era in offerta in una nota catena
-
ninja750 SOLO il 40 ha sto difetto,il 46 e il 55 nn lo presenta in nessun modo e l'ho detto nn so quante volte oramai.
Inutile pure fare le prove sui tagli over 40,e' solo una perdita di tempo.
Comunque ripeto dal canto mio samsung si puo' tenere i 40,gli over 40 e qualunque altra cosa produrra' da ora in poi :D
-
Ciao
qualcuno conosce qualche negozio on line dove vendono ancora la serie F, sono interessato dal 6500 in su.
la serie H non mi piace per nulla...
-
Citazione:
f_carone
a.............Ora capisco a cosa servono gli occhialini in dotazione !:p
-
Citazione:
delfino76
Ciao
qualcuno conosce qualche negozio on line dove vendono ancora la serie F, sono interessato dal 6500 in su.
la serie H non mi piace per nulla...
molte catene di elettronica hanno dei rimasugli con prezzi ottimi
-
Citazione:
ninja750
scusa ho sbagliato il copia e incolla del link ora non lo trovo più
su altre tv lo fa lo stesso o solo sull'f8000?
sostanzialmente verifica che il cavo s..........[CUT]
Non ho avuto modo di provare su altre tv, dato che provengo da una tv sd dove il decoder era collegato con la scart e non c'erano problemi.
Il cavo supporta hdmi 1.4 (è un cavo amazon che uso per la ps3 senza problemi) e il decoder è impostato su 1080i.
Sul fatto di rinominare la sorgente del f8000 in altri modi, dubito succeda qualcosa, ci provo comunque.
Per sostituzione intendi il decoder sky o la tv?
-
Citazione:
ninja750
1) si è blutooth con dongle da mettere in una usb della tv
Non sono espertissimo; il dongle è in sostanza è un trasmettitore blutooth connesso al una USB? Se cosi è in sostanza non si sfrutta il blutooth del TV giusto? A questo punto potrei fare una prova con la tastiera wirless che ho sul pc che ha, appunto, un trasmettitore sulla porta USB del pc. Dove sbaglio ? Grazie
-
Citazione:
savi9483
Non ho avuto modo di provare su altre tv, dato che provengo da una tv sd dove il decoder era collegato con la scart e non c'erano problemi.
Il cavo supporta hdmi 1.4 (è un cavo amazon che uso per la ps3 senza problemi) e il decoder è impostato su 1080i.
Sul fatto di rinominare la sorgente del f8000 in altri modi, dubito succeda qualcosa, ci provo..........[CUT]
se rinomini la sorgente la tv si comporterà diversamente (msec ecc), magari non cambia nulla ma è una prova che puoi fare gratis
il test con un'altra tv sarebbe stata la prova del 9
Citazione:
nemociccio
Non sono espertissimo; il dongle è in sostanza è un trasmettitore blutooth connesso al una USB? Se cosi è in sostanza non si sfrutta il blutooth del TV giusto? A questo punto potrei fare una prova con la tastiera wirless che ho sul pc che ha, appunto, un trasmettitore sulla porta USB del pc. Dove sbaglio ? Grazie
il dongle è un connettore proprietario che non necessariamente è blutooth, quindi si, non sfrutti il blotooth della tv
la prova con la tastiera del pc la puoi fare tranquillamente
chiaramente l'ideale sarebbe trovare una tastiera compatibile con la tv che sia blutooth nativa senza dongle in modo da non occupare una porta usb della tv, solo che non sai se funziona finchè non provi
-
Citazione:
ninja750
molte catene di elettronica hanno dei rimasugli con prezzi ottimi
Ne conosci qualcuna? io ho provato unieuro, euronics e media w ma nulla
-
sono quelle.. dipende da quale filiale ha dell'invenduto
in un altro forum ho letto di qualcuno che ha appena comprato il 55 a 1400 circa
-
e si lo so che sono quelle, ma sul sito non ne hanno disponibili per la vendita online, figuriamoci nei negozi...
mannaggia....
-
Citazione:
ninja750
la prova con la tastiera del pc la puoi fare..........[CUT]
Grazie. Ho solo un credo piccolo problema. La prova con la tastiera wirless e trasmettitore richiede l'intallazione dei driver. Posso riversare tali driver su un pennetta USB ed installarli sul tv? Voglio dire se connetto il trasmettitore ad una porta USB, la tv mi chiede i driver e ho la possibilita di dirle "valli a prendere dalla pennetta USB"?
-
Citazione:
ninja750
se rinomini la sorgente la tv si comporterà diversamente (msec ecc), magari non cambia nulla ma è una prova che puoi fare gratis
il test con un'altra tv sarebbe stata la prova del 9
Provo a collegare il decoder a un altra tv in hdmi e vediamo che succede. A sto punto mi auguro faccia lo stesso problema anche sull'altra tv così almeno mi limito a cambiare il decoder, cosa più fattibile rapidamente rispetto al cambio della tv :D
Ti ringrazio dei consigli :D