Saturn e Mediaworld sono ormai la stessa ditta, stanno cambiando i vari loghi nei Saturn per renderli tutti Mediaworld.
Visualizzazione Stampabile
TE=bradipolpo;4368207]Queste sono le immagini della sb italiana di Paddington postate inzialmente
Questa è invece la fotoè quella italiana o quella inglese?che un utente di un altro forum ho postato, affermando che questo è il retro della steelbok, sotto il cartoncino con le specifiche/info del disco/film (e ripeto che i rilievi che si notano nell'interno della steelbook, in corrispondenza dell'alloggia..........[CUT][/QUOTE]
Infatti stiamo dicendo la stessa cosa. ....era solo un affermazione..Comunque adesso che ho guardato bene tutto mi sembra proprio che le specifiche siano su cartoncino e sotto ci siano i disegni.Mi sa che qua le pippe mentali si sprecano.
Comunque visto che siamo andati troppo avanti e poi succede come la segnalazione degli spietati e un altra che adesso riscrivo, che si erano perse, segnalo due steel con lingua italiana
La fabbrica di cioccolato versione francese
Un lupo mannaro americano a Londra versione canadese
Halo legends versione francese
Non lo dicono......rimangono sul vago....comunque a me è successo anche con altri oggetti e solitamente non dura tanto. Era successo pure con ninja turtles francese e dopo qualche giorno è tornato disponibile.
Per chi lo chiedeva: a quanto pare il disco italiano di Insomnia nella steelbook è quello già noto edito da Medusa a suo tempo
ragà scusate, un'informazione..stavo pensando di prendere le steel zavvi di ratatouille e wall-e, ma ho visto che le vendono a 68 euro l'una??? si possono acquistare solo co sto zbox che non ho idea cosa sia?
Sono uscite su dvd store le lingue de il settimo figlio e tra queste c'è il tedesco.Stranamente anche qui per adesso solo in versione 2d.
Vendono anche le tre dei pirati dei caraibi e roger rabbit a quel prezzo.Non è la prima volta che usano sti prezzi, probabilmente avranno a disposizione le ultime disdette e le mettono a sti prezzi.La zbox non dovrebbe essere altro che un cofanetto con le solite cose dentro.
Ragazzi mi ricordate in quale steelbook estera c'è la lingua italiana di Elysium? spero non solo in quella italiana...
la lista in prima pagina la vedi? :fagiano:
Se non la vedi su azIT, non ti preoccupare: è esclusiva di dvd-store, che la ha ancora disponibile :D
Con mia sorpresa mi è arrivato il pacco con the prestige e insomnia.
Allora avendo altri film medusa vedo che sul blu ray è presente lo stemma mentre su quello di insomnia c'è solo quello warner e il titolo.Il simbolo non c'è neanche sul cartoncino con specifiche e ha l'audio dts-hd.Boh fai le tue valutazioni.