Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salvo71
Ho capito. Bisogna scorrere nella barra app e aprire quella che serve per condividere lo schermo, share...? Non mi ricordo esattamente ma ha come icona un monitor. Una volta entrato vedrai in alto la dicitura "modalità audio", metti "off"
Fate sapere se funziona, anche se non capisco cosa c'entri con il wifi, ma così era scritto su quel forum.... mah.
-
Citazione:
Meagashira
Lo sto trasportando ora in macchina sto guidando con le ginocchia in gola!
Se il tuo pannello è buono ha qualche probabilità di esserlo anche il mio. Magari sono della stessa partita. Viceversa, siamo fregati 😅
-
Ragazzi visto che di fatto questa è diventata la discussione ufficiale degli Oled Lg, scrivo qui la mia esperienza sperando che nessuno si arrabbi. Portato a casa in questo momento e dopo ben 2 ore di fila alla cassa sono riuscito a prendere uno dei 3 65b8s all'Euronics di Udine, €1799, pannello 11/2018. Ora 7 giorni di test intensivi prima di un eventuale reso. Vi tengo aggiornati.
-
Citazione:
roncadin
Ragazzi visto che di fatto questa è diventata la discussione ufficiale degli Oled Lg, scrivo qui la mia esperienza sperando che nessuno si arrabbi. Portato a casa in questo momento e dopo ben 2 ore di fila alla cassa sono riuscito a prendere uno dei 3 65b8s all'Euronics di Udine, €1799, pannello 11/2018. Ora 7 giorni di test intensivi prima di un e..........[CUT]
Non so se sia diventata ufficiale anche perchè dovrebbe essere solo per c8... ad ogni modo di faccio le mie congratulazioni per essere entrato nel mondo dei neri perfetti e delle paranoie sul banding, macroblocking, e mannagge varie ahahahahah
-
Citazione:
salvofloyd
Non so se sia diventata ufficiale anche perchè dovrebbe essere solo per c8... ad ogni modo di faccio le mie congratulazioni per essere entrato nel mondo dei neri perfetti e delle paranoie sul banding, macroblocking, e mannagge varie ahahahahah
😂😂😂
Dovremmo tenere una statistica dei ricoveri e dei suicidi 😁
-
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Dovremmo tenere una statistica dei ricoveri e dei sucidi
:sbonk::sbonk::sbonk:
-
-
Sì sì, ma la mia era solo una considerazione generale sul fatto che non solo i neri ma anche i bianchi siano più incisivi!
-
Trovo la recensione un po' troppo superficiale. Durante la visione del film su Netflix si nota chiaramente che ha ancora attivi i filtri per gestire la fluidità di movimento e che usa le modalità standard ma lui dice che ha settato la TV a dovere.
Nessun accenno ai comandi vocali di Google assistant, ancora non disponibili in Italia ma comunque un gran plus di questa TV.
PS:avete idea di quando arriveranno? Ho provato a contattare LG in merito ma mi hanno risposto dicendo solo che per ora non ci sono.
-
Bene, montato e visione veloce prima di andare a lavoro. Ho visualizzato alcuni episodi critici come Marco Polo e il banding c'è ma è leggero. Uniformità perfetta.
-
Citazione:
Ministranger
Vedo che tutti fanno riferimento ai neri e, infatti, il nero è veramente meraviglioso come non si vede con altre tecnologie, però io vedo anche dei bianchi fortissimi, addirittura fastidiosi a volte, soprattutto in 4k! È normale che anche i bianchi siano così forti?
a me succede solo con SKY Q ed in particolare con le partite di calcio. Mettendo su WARM 2 o riducendo il contrato la visione è perfetta!
-
Citazione:
peppebi
Trovo la recensione un po' troppo superficiale. Durante la visione del film su Netflix si nota chiaramente che ha ancora attivi i filtri per gestire la fluidità di movimento e che usa le modalità standard ma lui dice che ha settato la TV a dovere.
Nessun accenno ai comandi vocali di Google assistant, ancora non disponibili in Italia ma comunque un ..........[CUT]
Sì ma infatti Galeazzi ormai recensisce anche gli aspirapolveri (sul serio), senza averne la competenza, le sue recensioni sono sempre più approssimative e più che altro dimostrative... Doveva limitarsi ai cellulari, che su quelli andava ancora bene, per il resto meglio non considerarlo troppo...
-
Due domande: come si richiamano a schermo i dati del bitrate di Netflix da telecomando? L hdr bisogna impostarlo in qualche maniera oppure a prescindere dalle impostazioni video interviene in automatico quando la fonte lo supporta?
-
Scusate Ragazzi....
Ho un pò di confusione in testa... ma quli sono le esatte impostazioni per i TEST IRE 5, 10, 20 % ?
ISF Stanza BUIA, Luce Oled 25 e Luminosità 50 ? oppure ISF Stanza LUMINOSA, Luce Oled 25 e Luminosità 50 ?
perchè i risultati cambiano parecchio...
Grazie...