Dexter, vedo che hai PS4: come rendono i giochi?
Visualizzazione Stampabile
Si,sul canale rai 4k l'immagine è nera,volevo chiedere qualcuno è riuscito a sintonizzare i canali HLG Telestream su astra alla frequenza 10714 poiché ho controllato e la frequenza da me parte a 10724,c'è modo di poterla inserire.Confermo che il canale su astra ses Uhd trasmette una demo in hlg.
ti dirò anche a me par di notare un miglioramento, ma non trovo riscontro con i changelog riportati sul sito...se avessero un miglioramento così acclarato su fonti non nobili come SKY perchè non riportarlo nelle migliorie? invece leggevo solo l'introduzione del HDR nuovo standard
mah
avete fatto un reset totale dopo aver aggiornato?
Io no. Ho smesso di resettare da un pò per non dover ricambiare ogni volta i mille mila setting!
confermo, con PS4 va alla grande ;-)
Ragazzi volevo un vostro parere per quanto riguarda la modalità PC.. Non avete notato che con i giochi in hdr l'immagine anzichè migliorare e aver una maggior gamma colori, la perda? ho switchato fra la classica modalità hdmi e pc con i medesimi settaggi e le immagini in modalità PC non solo appaiono eccessivamente smorte di colori, ma anche con molte meno sfumature colore tendendo al giallo
questi peggioramenti sono evidenti soprattuto nel film avatar in 4k hdr dove i personaggi anzichè risultare un bel blu vivo, risultano un grigiolino tendente al blu
in modalità non hdr la modalità pc si comporta normalmente e i colori risultan ben bilanciati ma in hdr del tutto sfalsati.. avete provato? e cosa ne pensate?
Qualcuno mi toglie dei dubbi in merito a questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=XuRN5DH-nOk
Il tv è proprio un E6 (come si evince da altri filmati).
Vorrei capire se l'oled al buio è proprio così.
Prova a spiegare, l'inglese parlato non lo capisco, ed il video cosa dovrebbe mostrare??
Non ho sentito con l'audio. La mia perplessità è il nero, sembra il mio edge led....
ma come fai a giudicare un video fatto con un cellulare rippato su youtube?
qualcosa non mi torna... :)
sicuramente un minimo di near black issue l'oled LG ce l'ha (soprattutto con fonti scarse) ma giudicare da un video su youtube è controproducente
tra l'altro con il nuovo aggiornamento mi sembra molto migliorato anche sotto quell'aspetto
Non ho capito cosa dovrebbe dimostrare quel video!?