allora vorrà dire che rimarranno lì in scaffale per altrettanto tempo :D
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, da Trony danno il 55c6 a 2499 in 48 rate da 49 euro a interessi zero (con un anticipo di 147 euro), secondo voi è un buon prezzo o mi conviene aspettare? considerate che posso prenderlo solo a rate e possibilmente tasso zero :D Ci sta anche l'e6 ma con anticipo di 600 euro
Grazie
...aspetta
Beh 2499 euro non è una promozione, è il prezzo di vendita di partenza per cui l'unico "vantaggio" è quello di non sborsare la cifra piena in un botto solo ma nell'arco di 4 anni, ma sempre cifra piena è... tra 4 anni quando avrai finito di pagarlo, sarà fuori produzione e probabilmente, coi nuovi OLED nel frattempo usciti, un C6 non lo prenderebbe nessuno nemmeno regalato :D
Io direi di aspettare ;)
E' ritornato su amazon con nome di altra ditta questa volta dalla germania!! Veito Europe
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...&condition=new
Attenzione!!!
Non comprate assolutamente
Dopodomani scade il volantino Unieuro... speriamo buttino dentro qualche promozione interessante in quello nuovo... magari un bel 30% di sconto sul 55E6 cosi, tanto per portarsi a casa il top di gamma a 2100 euro :asd:
ahaha si certo... 30% sull'E6... Mi sa che sei leggermente troppo ottimista. Inizio a sospettare che il famoso prezzo di 2399 restera' imbattuto fino al 2017.
piuttosto da Metz essendo di produzione cinese speravo un prezzo molllllto migliore... Peccato.
E il prezzo purtroppo da Audioquality resterà inesorabilmente fisso. Basta vedere il listino dell'OLED Pana: ancora 9.999,00 !!! :eek:
Ragazzi, ma con una distanza di 2,40/2,50 m va bene il 55 oled o devo puntare a qualcosa di più grande?
Io da quella distanza (forse anche un "pelo" meno) ho un 65". Bellissimo l'impatto, quasi cinematografico!
Se te lo puoi permettere, vai sicuro sul 65"!!! :)
Ma siamo OT...
però un 55" è un bell'accontentarsi;)
Vedi qua per le discussioni sulla distanza/risoluzione http://www.avmagazine.it/forum/126-d...roppo-indietro
Siamo OT