Ah, si ok ricordo, i filmati dei numeri che permanevano...bhè nei filmati oggetivamente si vedeva...non era questione di soffrire o no.
Visualizzazione Stampabile
ma riuscite a scaricare l'aggiornamento dal sito della samsung? ho provato con 3 browser diversi ma non scarico nulla o una parte del file...
nessun problema,viene giu con la banda massima che ho...
http://org.downloadcenter.samsung.co...ung_UHD_FW.exe
dal link che mi hai dato scarico ma dal sito ho problemi... boh
edit: come non detto... mi ha scaricato mezzo archivio... mi tocca farlo tramite tv...
ringrazio geronimo2 e diegocampy per le indicazioni fornite. non potendo/volendo aspettare per l'uscita del kit dovrò procedere ad incassarmi una cassetta a muro retro attacchi, in effetti, rispetto alla soluzione di diegocampy, non avendo ampli dovrò arrivare dietro tv con tutti i cavi (2sat+antenna+4 hdmi+ethernet ....) e se riesco lo appiccico al muro con la staffa slim della Samsung . dovrebbe venire un bel lavoro. dovendo smantellare l'attuale impianto e predisporre il nuovo posso chiedere, anche sintetico, cosa è preferibile attaccare alle rispettive 4 HDMI ? io ho decoder SKYhd+pc/bluray+altro decoder SAThd con cam+registratore DVD Samsung (ad oggi forse le ultime 2 non servirebbero più ma avendo le prese ed i cavi ... già che ci sono) . grazie
Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione in quanto stavo acquistando il 55HU7500 ma leggendo la storia del pannello AUO, sono in stand-by.
Volevo chiedervi se si é trattato di una partita con questi pannelli che Samsung ha fatto in passato oppure c'è il rischio di beccarne ancora? Ho sentito oggi il negoziante il quale mi riferisce che proprio ieri gli sono appena arrivati 10pz. da Samsung Italia, quindi mi verrebbe da pensare di recente produzione....qualcuno può gentilmente darmi qualche chiarimento in merito?
Grazie in anticipo per le risposte ;)
Per quel che se ne sa dagli utenti i pannelli dei tv prodotti dopo agosto sono tutti AUO, ovviamente salvo nuove notizie visto che Samsung non comunica quali pannelli usa per la sua produzione.
ad.es.il mio dalla sigla 48A1UU8EH prodotto a settembre è un pannello samsung...
Esempio: 55A1UF0E
A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)
1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
U — panel (A = AntiGlare; T = TN; U = Ultra Clear)
F — resolution (F = Full HD; H = HD; U = UD)
0 — 1st, 2nd panel and so on (1st = 0; 2nd = 1 ...)
C — backlight unit (C = CCFL; L = LED; E = Edge LED)
55A1UUZRH
che pannello??
*****SMFC00011
mese di produzione??
Il mio seriale finisce così:*****3SCFA00135H ...dovrebbe essere samsung...e non cambiano mai,fanno sempre danni in corso d'opera cambiano hardware,un chip,l'intero pannello..ma è davvero incredibile,ergo,PUOI TU AZIENDA cambiare in corso,ma l'hardware sostituto deve essere pari o addirittura superiore rispetto all'iniziale "standard".E' un brutto vizio.Brutto brutto.:mad:
qualcuno riscontra problemi a risoluzione 2560 x 1440?
grazie
ragazzi ho un problema... ho fatto il factory reset come da prima pagina ma ora non vede piu il telecomando\mouse... riesco solo ad accenderla da li poi non funziona piu... devo utilizzare il telecomando tradizionale....
EDIT: risolto, bisogna premere contemporaneamente i tasti return+guide per risincronizzarlo.