Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IukiDukemSsj360
… sono rimasto davvero Stupefatto dalla resa di questo tv in modalità Stereoscopica in combinazione al nuovo lettore Panasonic BDT700, appena ho attivato la modalità THX 3D sullo ZT ...
Intanto Buon Natale a Tutti :cincin:
Volevo chiederti: come la attivi la modalità THX 3D? Cioè se inserisco un BD 3D la modalità 3D a me parte in automatico; poi imposto "professionale 1" o "THX" per il display.
Io ho visto in 3D il BD "Gravity" (ho un lettore Pioneer 170-K) e la prima cosa di cui mi sono accorto è che il 3D toglie luminosità (domanda: come mai? cioè come mai le lenti degli occhiali attivi (quelli che ho trovato nella confezione dello ZT) sono scure?) poi, per il resto mi è sembrato che l'effetto 3D, specie in certe scene, fosse molto convincente (la lacrimuccia dell'astronauta sconsolata mi vagava per il salotto :D ).
Non mi è sembrata granché, invece, la possibilità di 3D-izzare (brrrr che termine) i BD/DVD 2D.
-
Citazione:
Plasmite
Su subito.it c'è un tizio(a milano) che vende uno zt60 nuovo a 2500, magari il prezzo è trattabile
O non lo trovo io oppure ha già venduto...mi manderesti il link? Grazie mille.
-
Citazione:
FrancescoZ
O non lo trovo io oppure ha già venduto...mi manderesti il link? Grazie mille.
In effetti da oggi non c'è più l'annuncio:confused:
Forse l'hanno venduto oppure è scaduto
-
Ragazzi, ho qualche domanda..
1) L'opzione Contenuto HDMI, a cosa serve, che cosa fa esattamente ? perché tutte le voci vanno impostate su Off ?
e se le si lascia di default cosa comporta ?
2) Che cosa fa esattamente l'opzione "Panello Laterale", di default mi pare sia impostato su Alto
3) Il Game mode impostato su Off funziona con pixel orbiter impostato su On ?
e non funziona il Game mode se il 1080p pure direct è abilitato in caso di segnali RGB 444 da PC o Console next-gen ?
4) Quale il modello esatto della batteria ricaricabile di cui sono equipaggiati gli occhiali 3D RF attivi di Panasonic, modello TY-ER3D4ME, e come si fà a sostiurla senza danneggiare gli occhiali ?
5) Come si apre-sfila il piccolo coperchio dell'alloggio della batteria usa e getta degli occhiali 3D attivi inclusi col tv ?
@usman la modalità THX 3D, la puoi selezionare solo durante la visione di un film 3D con lettore Blu-Ray 3D
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
5) Come si apre-sfila il piccolo coperchio dell'alloggio della batteria usa e getta degli occhiali 3D attivi inclusi col tv ?
Se capisco bene, in questo caso ti stai riferendo ai TY-ER3D5MA. In caso affermativo ecco un video che mostra come fare:
http://youtu.be/6tlM91ChPkc
-
Auguri di buon anno a tutti quelli di AVFORUM!!!! potreste ricordarmi da dove si vede la durata d'accensione del pannello dello zt60? lo DEVO VENDERE e' vorrei dare piu' info possibili!!!! grazie!
-
-
Citazione:
pieroantonio
Auguri di buon anno a tutti quelli di AVFORUM!!!! potreste ricordarmi da dove si vede la durata d'accensione del pannello dello zt60? lo DEVO VENDERE e' vorrei dare piu' info possibili!!!! grazie!
Menù -> Aiuto ->Informazioni di sistema -> Stato 4. Le cifre dopo la lettera A, B o C, in base alle ore di visione.
-
-
Citazione:
amd-novello
Grazie!!!!
-
Citazione:
corbezzolo
Se capisco bene, in questo caso ti stai riferendo ai TY-ER3D5MA. In caso affermativo ecco un video che mostra come fare:
http://youtu.be/6tlM91ChPkc
Sbaglio ho ha "graffiato" la plastica?????
-
Boh, basta usare una punta di plastica invece di un coltello come ha fatto lui...
-
Citazione:
Aenor
Ciao, perdonate l'ignoranza ma questi files di demo con estensione .m2ts come faccio a riprodurli sul mio ZT? :confused:
Semplicemente tramite penetta usb???
-
Si tramite usb, pendrive o hdd.
-
Va bene la pennetta ma mi sono accorto anch'io che non tutti vengono riconosciuti/riprodotti ...