Vero, era già in vendita da ieri.
Visualizzazione Stampabile
Vero, era già in vendita da ieri.
Volevo aggiungere una steel con lingua italiana per adesso si trova ma non ancora pre notabile su fnac.com .
La fabbrica di cioccolato edizione francese.
eh? la steelbook inglese/francese è completamente diversa :doh:
p.s.
Ti avevo ti avevo chiesto per favore di editare i post, invece di scriverne 5 in 5 minuti...
ed esiste il mulltiquote per citare più messaggi in un unico post, è il pulsantino con il +, in basso a destra, accanto a "Rispondi citando"....
A me sembra quella in vendita su fnac....anzi no è diversa comunque sicuro non è quella italiana.Poi se mi vuoi scrivere ste cose scrivi in privato.
. Mi sta passando la voglia di scrivere,perché essendo fuori casa sto telefono salta e non riesco a scrivere. Il motivo per cui non schiaccio altri tasti perché mi esce fuori dalla pagina è poi mi devo ricollegare.Capisci che alla terza volta diventa stressante.Ogni post che scrivo devo collegarmi due volte e se mi metto a schiacciare tasti....ti saluto.Purtroppo visto che tra un mese scade il mio abbonamento con la tre e prendo l'ho Edge non ho fatto il passaggio al 4G e internet funziona male.
Su fnac non c'è alcuna immagine del retro, né dell'interno della steelbook, mentre il fronte è uguale a quella di zavvi, ben diverso dal fronte della nostra; Io onn ho visto altre immagini dell'edizione di fnac, tu ne hai trovate?
Ma stiamo parando della steelbook di Paddington o di altro? :stordita:
La steelbook di zavvi è completamente diversa dalla nostra
Di Paddington....ma dietro ha solo una striscia. Ma leggendo non si capisce di quale parlate.Io avevo visto che all'inizio mettevano sta foto che poi è cambiata e il titolo è andato in basso.Poi non capisco se dite che è quella italiana. Comunque io la devo ancora prendere ma la eagle le fa con le scritte. Anche Divergent aveva il cartone e sotto era uguale. Allora quella foto con dietro gli oggetti è un fake, o potrebbe essere una versione asiatica bohhhhh.Quindi ricapitolando quella di Fnac è uguale a zavvi con dietro una fascia con una scritta in inglese e francese. Comunque se guardi la foto che hai messo al lato spunta quella che sembra proprio u a scritta che sembra essere il titolo e non è neanche l'interno di quella in vendita. Poi il bollino sia sembra autentico.....anche se con fotoshop si può fare tutto.
Queste sono le immagini della sb italiana di Paddington postate inzialmenteQuesta è invece la foto che un utente di un altro forum ho postato, affermando che questo è il retro della steelbok, sotto il cartoncino con le specifiche/info del disco/film (e ripeto che i rilievi che si notano nell'interno della steelbook, in corrispondenza dell'alloggiamento del disco, combaciano perfettamente con il cappello, le maniche e la targhetta del montgomery, la guida di Londra che si vedono in qusta immagine)
http://i61.tinypic.com/mloze1.jpg
Ora, perché mai qualcuno dovrebbe prendersi la briga di fare un photoshop su una steelbook di un film che compreranno in quattro gatti? :boh: