Visualizzazione Stampabile
-
firmware 1014
ciao a tutti,io ho un d7000 ed ho aggiornato dal 1009 al 1014,e devo dire" mannaggia a me e a quando l'ho fatto ",prima la smart tv andava alla grande,le app si aprivano subito,ora per aprirle devo aspettare anche 5 minuti,per non parlare del browser,lo devo aprire dalle 4 alle 5 volte prima che si colleghi correttamente,per quanto riguarda la qualita' delle immagini non mi lamento,si vede molto bene in sd.
Ps ho scritto una mail alla samsung chiedendo se era in programma con i nuovi fw l'implementazione della funzione black cinema,mi hanno risposto che per il momento non e' in programma quella funzione per i nostri tv italiani/europei.
-
purtroppo anche io ho notato (dopo aver aggiornato) una estrema lentezza usando lo smart hub, è quasi inutilizzabile!!!
Per non parlare poi dei microscatti che ora ci sono anche senza filtri attivati... vedi mio post precedente http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4040
Bisogna che samsung permetta di fare il downgrade del firmware!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabritau
Ho un D7000 aggiornato all'ultimo firmwere 1014.8 volevo sapere se qualcuno di voi riesce a visualizzare filmati in flash del tipo:
http://videozer.com/video/vznoF
a me rimane nero il lettore ma vedo che riesce a caricarlo.
Altra cosa, a me nonostante l'aggiornamento mi elimina le applicazioni installate e a voi??
A me semmbra che con questo aggiornamento sia peggiorata anche la qualità del'immagine, accidenti al giorno che l'Ho fatto
Fortunatamente non ho problemi di lentezza....
filmati in flash non riesco a visualizzarli e le applicazioni si cancellano anche a me...
saluti
Ser
-
[QUOTE=ciobin2003]purtroppo anche io ho notato (dopo aver aggiornato) una estrema lentezza usando lo smart hub, è quasi inutilizzabile!!!
Per non parlare poi dei microscatti
Io ho un D7000 Italia, aggiornato con USB 1014.8 e non ho nessun problema.
Le regolazioni le ho lasciate come default.
Mi sembra di capire che questi problemi siano più frequenti chi ha trasformato da UE a Italia
-
[QUOTE=cesimaan]
Citazione:
Originariamente scritto da ciobin2003
purtroppo anche io ho notato (dopo aver aggiornato) una estrema lentezza usando lo smart hub, è quasi inutilizzabile!!!
Per non parlare poi dei microscatti
Io ho un D7000 Italia, aggiornato con USB 1014.8 e non ho nessun problema.
Le regolazioni le ho lasciate come default.
Mi sembra di capire che questi problemi siano più frequenti chi ha trasformato da UE a Italia
Salve, io non ho trasformato un bel niente ma il mio D7080 con questo ultimo firmware é una tristezza, microscatti da paura e smart hub... no comment... é un problema di firmware, tutto li.
-
[QUOTE=mikehcl]
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
...ma il mio D7080 con questo ultimo firmware é una tristezza, microscatti da paura e smart hub... no comment... é un problema di firmware, tutto li.
firmware o wi-fi? lo smart dipende molto dalla qualità della rete e cablata è un'altra cosa...
-
D7000 europa non trasformato, firmware 1013 non aggiornato.
Stessi problemi di hub lento.
credo sia un problema di sito Samsung, non di firmware.
@ciobin2003: ricordo che per la coppa america qualcuno si lamentava dei microscatti poi venne fuori che era un problema di sky.
@ixzio23: IMHO "cinema black" immagino non verrà mai attivata sui ns tv perchè quelli americani hanno un hardware apposito che quelli europei e italiani non hanno, quindi problema hardware e non software
http://www.dday.it/prodotti/1480/Sam....html#pagina-8
"Agli americani è andata ancora meglio, perché possono vantare il Microdimming Plus: questo non è altro che un chip aggiuntivo che manca sulla scheda del nostro TV (si può vedere il buco nella parte destra) dedicato a fare questo lavoro".
personalmente, sarei già estremamente felice se Samsung lasciasse abilitato il microdimming in ogni occasione, (visto che in determinate situazioni viene disabilitato) sarebbe già un bel traguardo! Visto che il microdimming esiste già e lavora egregiamente, non capisco perchè non venga lasciato sempre attivo. Questa sì, sarebbe una cosa da richiedere con forza a Samsung.
-
Anche io non ho italianizzato niente e prima il wi-fi era una scheggia. Solo dopo aver aggiornato sono cominciati i problemi
@fantalorenzo
Si si mi ricordo, ma questa volta non è così, ho fatto delle prove con altre tv lcd e il problema non c'è, e comunque sparisce settando il motion plus a chiaro, mentre prima semmai era il contrario, da spento niente scatti con motion plus qualche sporadico scattino (anche a seconda di come si settava).
-
Vedo che in diversi hanno problemi a quotare in maniera pulita, potete fare tutte le prove che volete nella sezione Palestra, grazie.
-
aggiornamenti d8000
disponibili aggiornamenti firmware 1015 e smart hub (5 nuove app)
-
[QUOTE=mikehcl]
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Salve, io non ho trasformato un bel niente ma il mio D7080 con questo ultimo firmware é una tristezza, microscatti da paura e smart hub... no comment... é un problema di firmware, tutto li.
io nn ho aggiornato nulla e nn intendo aggiornare niente vengo dal c8000 e la serie d l'ho cambiata 6 mesi fa e nn ho avuto problemi, quindi nn intendo ad aggiornare anche perche' nn cambiarebbe nulla. piu' la m.erda si pista e piu' puzza!
per qunto riguarda lo smart hub succede anche a me prima che si apra un'applicazione ci vogliono 2 minuti....quindi nn penso che si tratti di un problema di firmware
-
Citazione:
Originariamente scritto da funatic
disponibili aggiornamenti firmware 1015 e smart hub (5 nuove app)
hai il chage log?
-
avevo firmware 1013 e son passato al 1014 proprio per risolvere il problema degli scatti sul mio 40d8000 italiano
ma nulla
lo fa su tutti i canali (anche mediaset) e nn è legato al motion plus, ogni tanto ha un micro freeze lo schermo, ho cambiato anche modello di decoder sky e provato tutte le porte hdmi bohhh :)
fatemi sapere se con il 1015 qualcuno risolve
-
Meno male, lo provo subito, tanto peggio di così non penso possa andare...
@ang3l
hai provato a settare il motion plus su chiaro? Prova ora che hai installato il 1014.
-
@ciobin2003
provato qualsiasi cosa :), off chiaro, e 10 mila combinazioni di personalizzato
con e senza led motion plus
ma nn è solo nelle partite di calcio...
li forse è piu facile riscontrarlo per via dei panning
ma anche mettendo skysport 24, la barra sotto che scorre a volte fa un piccolo scattino, la grafica del logo di skysport24 quando esce ed entra dalla pubblicità
però ovviamente è il tipico difetto bastardo che nn è che lo fa sempre
possono passare anche 5 10 min che sembra che tutto vada liscio