Edit. sbagliato thread
Visualizzazione Stampabile
Edit. sbagliato thread
ragazzi ho un problema, mentre guardavo rai 1 mi è comparsa questa schermata da sola senza aver toccato nulla, è successo a qualcuno di voi?
non so che fare se mandare il tv in assistenza o no.
che dite?
scusate ragazzi ma l'allegato mi da problemi non so metto l'immagine sul mio sito
http://www.bestofferte.com/errore_50pk780.jpg
Ma io sinceramente questo ritardo non l'ho notato :confused: , è vero che qua da me il mux rai ancora non è in funzione, però anche quando passo dai canali MP ad altri non mi è sembrato che passino 3-4 secondi, o forse non l'ho notato io, visto che guardo quasi sempre i canali Mediaset.Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Domani provo a vedere...
@ Rampas
Potresti provare a fare un downgrade del firmware... mi pare che in questa discussione viperotto abbia descritto la procedura parecchie pagine fa... dopo prova aggiornare di nuovo all'ultimo disponibile.
grazie per la info, ma mi consigli così perchè era gia successo a qualcuno o dici solo per provare?
scusa ma sono un po' preoccupato sai:cry:
Ricordo un caso simile, ma credo sia finita con il plasma in assistenza. Comunque secondo me potresti provare come ti ho detto... se non funziona non hai scelta. Mi spiace veramente:eek: , ma per fortuna c'é la garanzia:)
Ma quelle scritte sono del os del tv?
si senza far nulla è comparso tutto così come vedi da immagine
Mi aggiungo alla discussione perche' negli ultimi 2 giorni il mio pk980 ha presentato la stessa schermata gialla. Ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo, per un po' era ok ma poi tornava sta maledetta schermata. Ieri sera me lo ha fatto una volta sola, poi ha funzionato tutto alla perfezione. Francamente non so che fare!!!
che scandalo ancora fatta sta schermaa gialla sta volta con codice diverso e sempre mentre guardo rai 1 hd, ho notato questo mentre dono su rai 1 normale non mi da problema.
prova a notare anche tu, io ho mandato una mail con allegata la foto alla lg, chissà se mi ascolteranno, per favore puoi fare la stessa cosa, sai magari rispondono almeno a uno dei due.
grazias e speriam non sia niente di grave ma semplicemente aggiustabile via software perchè di mandarlo in assistenza non ho proprio voglia è così bello fresco fresco..
Ma non potete chiamare un num e farvi mandare un tecnico? O non sono garanzia italia?
si certo è in garanzia ce l'ho da 2mesi, ma tu dici che vengono loro on site senza spendere n'euro?
com'è la garanzia per i 50"?lo sapete voi
di solito si mandano il tecnico, anche perchè sarà qualcosa da cambiare che manda in crash tutto
Avevo letto su questo forum. Di come condividere i file con un pc windows 7....prima di formattare il pc riuscivo senza problemi...ora non riesco in nessun modo. Avevo letto di qualche buon programma da installare per la condivisione dei file. Sapreste indicarmelo? Grazie
Risolto tnks