Uh....quanta gente! :D
Come fate a inserire nella firma il logo di BC2 ?
(non sapevo nemmeno che esistesse la possibilità di vedersi sul sito) questo fa capire quanto sono pivello...:bimbo:
E i tag AVM ?
Visualizzazione Stampabile
Uh....quanta gente! :D
Come fate a inserire nella firma il logo di BC2 ?
(non sapevo nemmeno che esistesse la possibilità di vedersi sul sito) questo fa capire quanto sono pivello...:bimbo:
E i tag AVM ?
Ale vai qui http://bfbc2.statsverse.com/ metti il tuo ID poi vai nella sezione "signature" e scegli il banner che piu' ti piace, dopodiche copi il link nella tua firma et voilà...il gioco è fatto!;)
Per quanto riguarda il tag lo devi inserire direttamente nel menu' principale di bbc2 sulla ps3, ciao!;)
magari stasera controllo quante ore di gioco ho fatto..perchè ormai è da nov 2010 che gioco e sono al grado 38!!!!
La provocazione non era rivolta a te, ma a 2 dei miei commilitoni storici che prontamente hanno risposto ;)Ah solaaaaaaa :asd: si l'ho venduto perchè a fine 2011 sono usciti un totale di giochi (e ancora ne usciranno) e sicuramente non avrei avuto il tempo di rigiocare BC2....fermorestando quanto ho detto prima ;)
PS: non ci dimentichiamo del cicchettaro in Laguna Presa....che bella quella mappa :(
Tranquillo Simo....a me per ora prende.....e pure tanto...finchè reagisco al mio solito modo noto :muro: vuol dire che lo stimolo c'è....quando non sarà più così, al limite, ricomprerò BC2 auhauhauhauh :rotfl: :sbonk:
Non riesco a mettere la firma!!! aiuto!!!!
io stasera mi collego...
Avete gia un Clan?
verso le 22,30 ci sono anche io ...wanhelsingwar
Io mi collego adesso. Vanhelsing non ti trovo sul psn. . . Mi da errore
il clan e AVM come si fa te lo ha spiegato simo appena sopra.
@vins dai non sono la sola.......:D il tempo che ho ha disposizione negli ultimi mesi è calato decisamente questi giorni che sono a casa con questa cacchio di influenza mi ha letteralmente stroncato e tirare fino alle 4 giuro come facevamo un tempo non ci riesco proprio. Va be basta con i ricordi e vediamo di sentirci con te su bc3 (la prossima volta logisticamente organizzati per usare l'auricolare:D ma che te devo insegnare tutto)...........ù @ simo tu sei l'unico che non hai mai mollato un giorno mi spiegherai come diavolo fai.....
P.S. vi saluta grena
adesso è apparsa dal nulla... ottimo
@demon & @ales4 ma il vostro psn id non risulta la prox volta che vi collegate in rete inviatemela voi l'amicizia io ho provato le vostre ma le dava sconosciute.
La mia è nuvola24
ciao:)
nuvola hai raggiunto il nr max di parsone agginugibili..devi cancellare qualcuno senno non posso...
Ops dovrò fare una nuova selezione ok vedro di cancellare qualche vecchio giocatore grazie per l'info:D
Quale è il numero massimo di amicizie?
Cuffie prese ! Firma aggiornata.
Stasera non mi collego xche' c'e' la partita ma domani dovrei esserci.
Vedro' di inserire il clan e i tag e i cip ciop:D
bella partita stasera anche se eravamo pochi... Simo la prox volta metti il microfono dai!!! e non spararmi!!!
Non ho resistito e ieri sera, dopo il cagotto della partita con l'Arsenal, ho acceso e mi sono collegato.
Superato l'imbarazzo iniziale di sentirmi parlare mentre giocavo, devo dire che è + coinvolgente e ci si aiuta di piu'.
Con queste cuffie si sente molto bene, il mic è sensibilissimo, quasi quasi si sentiva il fuoco crepitare nel camino...
Prossima volta potremmo provare un conquista, magari scegliendo un medico, un assaltatore e un geniere, muovendoci insieme, cosi' siamo coperti per tutto.