Se la ps3 viene collegata direttamente a un tv va impostata solo su pcm stereo.
Visualizzazione Stampabile
Se la ps3 viene collegata direttamente a un tv va impostata solo su pcm stereo.
Non è necessario.
Se sulla ps3 fai fare l'impostazione automatica la ps3 abiliterà le codifiche supportate dal sinto e sarà cura della ps3 abilitare l'audio migliore tra quelli supportati dal sinto.
Salve, ho acquistato la Ps3 da 320gb spendendo 100euro in +, pensando "risparmio di comprare un hd esterno e metto tutto lì" Appena però ho saputo che non si poteva usare come disco storage, mi sono detto che era inutile, serve solo per scaricare demo o comprare giochi ed altre cose inutili
In principio volevo utilizzare la ps3 insieme al mio sony bravia kdl 46ex720, nell'uscita recordig per registrare e come blu-ray, con il sistema wi-fi utilizzarlo come mediaplayer per altri dispositivi, ma i pc manco la visualizzano la ps3 ed infine usarla come lettore liquido per il mio hi-fi. ma figurati, serve solo a giocare e vedere blu-ray, la mia tv sia x internet sia per la visualizzazione di video e musica da pc, lo fa meglio!
Ragazzi voi sapete qualcosa che non so per utilizzare questo hard disk maledetto?
e se non lo sapete sapete consigliarmi un prodotto che fa la mio caso? io ho trovato il VTEK BT3550B ed il Qnap NMP-1000
Grazie raga, mi salvate il salotto!
Ciao, installa PS3 media server sul tuo pc o mac, per riprodurre su ps3, qualunque file multimediale su computer.
E' gratis, semplicissimo da usare e funziona una meraviglia.
grazie lo sto scaricando ma non ho risolto il mio problema...:D
Forse non ho capito cosa voglia fare, ma puoi copiare files sul disco oltre che scaricarci le demo ed installare i giochi
scusa come posso copiare file? io intendo importare musica e video sulla ps3. Grazie
Importare musica e video sulla ps3? mmm, che cosa complicata....ci fosse almeno una porta USB....
Toh! Guarda, ce ne sono 2...che sbadato...:rolleyes:
Perchè non prendete l'abitudine di leggervi quella cosa sconosciuta ed inutile chiamata "libretto d'istruzioni"?
... secondo me conviene LEGGERE il manuale d'uso della PS3.... ma leggerlo BENE !!! :D
Ma intendete pavoneggiarvi per così poco? No perché, uno si mette a scaricare una libreria musicale da un pc, facendo 1000 volte avanti e indietro con una chiavetta usb...beh! se avete tutta sta voglia, uno di voi può venire a casa mia a farlo, lascio le chiavi sotto al tappeto!!! :D
... cioè? Appunto: scarichi tutta quella roba e poi fai avanti/indietro? sei un folle!!! :asd:
Salve a tutti! ci tengo a precisare che utilizzo questo forum, per chiedere consiglio o per sopperire a problemi che altrimenti non saprei risolvere, cosa logica per tanti utilizzatori dei forum ma non per tutti! quindi prego a quelle persone che con le loro risposte, non sono d'aiuto e tanto meno spiritose di impiegare il loro tempo a risolvere i loro di problemi. Detto ciò se qualcuno vuole leggere veramente il mio post eccolo:"Ho acquistato una Ps3 da 320gb, pensando di risparmiare l'acquisto di hard disk.
In principio volevo utilizzare la ps3 insieme al mio sony bravia kdl 46ex720, con HDD ReC per registrare i programmi in chiaro, utilizzare i 320gb di memoria come hard disk ed vedermi i film in streaming dai siti internet. Qualcuno saprebbe indicarmi
non riesco a farci nessuna delle seguenti cose ed a questo punto ho trovato il VTEK BT3550B che penso potrebbe risolvere con facilita tutto. Mi offre anche un disco fisso non presente al'acquisto ma opzionale, di arrivare a 3Tb di memoria.
Qualcuno di voi conosce il VTEK BT3550B? realmente riesce a fare quanto promesso(mediaplayer-record-internet streaming-nas)?
inutile dirvi, grazie a tutti!!