Visualizzazione Stampabile
-
Da assolutamente inesperto, confermo l'effetto neve o pixellamento se così si può dire nelle zone d'ombra e nei dettagli in penombra..non so se si possa riscontrare in tutti gli lcd di questa fascia, ma è un difetto piuttosto sgradevole.
Invece le zone pienamente illuminate sono assolutamente da fantascienza, almeno per me che non ho l'occhio allenato!
A mia moglie piace anche la serie M, io sto spingendo invece per la F.
Ma per la connessione usb, proprio non c'è modo di vedere filmati? Solo foto e musica, vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
Ma per la connessione usb, proprio non c'è modo di vedere filmati? Solo foto e musica, vero?
si niente video...solo foto e musica...
-
-
Ma l'aggiornamento per i buchi audio che versione e'? e per le bande e' sempre l'1007?
-
-
prestige card
ciao ragazzi
mi è arrivata oggi per posta la prestige card vedremo se funziona davvero come parla la samsung ora che devo aggiornare il firmware. tra le altre cose nel sito ufficiale ho letto che nel periodo di garanzia il cliente ha diritto all'intervento a domicilio gratuito confermate??
-
mi puoi dire se l'1007.1 come ti ha detto lui.ti ha risolto anche il problema dei 24hz attivi su ps3 sempre se ce l'hai e se hai fatto questa prova.grazie aspetto una tua risposta
-
@leledresh
Puoi cortesemente postare tutti i tuoi nuovi firmware??
Merci;)
-
-
attivali sulle impostazioni della ps3 e poi guardati un film e vedi se ti crea tipo uno sfarfallio o bande scorrevoli veloci ma nota bene perche' ci devi fare caso,cerca di provare su scene grige scure
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
PS.Una domanda.Perche' non Vi rivolgete ad un legale come hanno fatto diversi utenti?
Se l'Utenza avrà la " vittoria " mi ci mettoa nche io, altrimenti... Spesa inutile. Anche se così ci rendiamo più temibili ;)
P.S.: una curiosità a cui gradirei una vostra risposta... Un mio amico ha detto che per tale TVHD SAMSUNG ritira la TVHD... Ma dico io siamo impazziti ? A me arriva un 46" e vogliono portarlo in giro come se fosse un Nintendo DS ? Pazzi... Quindi la domanda è: Questi aggiornamenti vengono fatti a casa propria ?
Leggendo quà e la nel Thread pare di sì, ma meglio chiedere :rolleyes: .
-
-
Volevo informare che ho tra le mani una smarcam del digitale terrestre presa da un'altra tv lcd (inno hit). La CAM funziona perfettamente nel nostro tv e a video è possibile consultare i menu mediaset premium per l'acquisto, le offerte speciali, così come se si trattasse di un decoder dig. terrestre. Sembrerebbe anche possibile l'acquisto da premium gallery. Io non l'ho provato ma a video compare la scritta con il prezzo del programma che si vuole acquistare e la scritta premi ok per l'acquisto. Non ho ancopra provato la 7.
Ciao
-
alla fine la televisione è tornata a casa, e le bande sono sparte... aggiungerei finalmente!... non ho idea del firm che mi hanno installato in quanto non sono entrato nel menu a controllare, ma a detta del tecnico appena mi consegnano il foglio lavoro c'è scritto li sopra, provvederò ovviamente a postarvi ogni dettaglio.
Per quato riguarda i buchi audio invece tutto come prima, già cmq mi aveva confermato al telefono che non
è un problema risolvibile al momento.
Inoltre ieri sera, mentre mi guardavo the bourne ultimatum in DVD, ho notato che negli angoli bui della scena ci sono delle "nuvolette" di colore più chiaro, sembrano delle macchie in movimento, un effetto un po' sgradevole, che problema è?...
-
Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
un gioco come uncharted,attivando i 24hz e mettendo i 100hz alti noto come un'artefatto o smossatura tutto attorno al personaggio abbassando i 100hz diminuisce il problema.
per quanto riguarda uncharted non penso siano i 24 hz bensì l'effetto dei 100 hz attivati. prova a spegnere quelli e vedi che anche con i 24hz attivi non succede più. è un problema già riscontrato anche per i film e che samsung non sa risolvere come il resto dei tanti problemi che abbiamo. ciao