Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ho visto all'opera il nuovo plasma Pioneer 60" Full HD,collegato a lettore BR Sony.Il disco letto era il BR F4 nuovo,di ottima qualita'.Nonostante il commesso mi abbia fornito il telecomando del plasma per ottimizzare un minimo i parametri,la qualita' era 10 volte inferiore a quella del mio JVC,parlo di nero e ricchezza dei colori,per non parlare del coinvolgimento del grande schermo.
francamente che il kuro sia 10 volte inferiore....la vedo un po'esagerata.....;) c'è in questo forum chi li ha tutti e due e che sostiene che come qualità assoluta è superiore il pioneer...fermo restando la favolosa qualità del jvc e il maggior impatto del vpr.....suvvia!!!:cool:
-
Ho detto che se pago 8500 euro e il risultato e' quello spendo la stessa cifra in un ottimo vpr come il JVC e lo schermo.Possiedo(in casa di mio padre)il 5000EX dello scorso anno,e a livello di colori mi pare faccia mangiar la polvere a questo nuovo...
-
Dipende tutto da cosa guardi: certo se ti accontenti di segnali 576i meglio ancora il 42" :p
Con i segnali 1080p il 42 andrebbe bene ma non ti serve a niente, cioè inutile averli a 1080p salvo che tu non abbia il televisore a 1,5 m. :D
@superslide e robwin
Avete provato con dei dvd SD upscalati a 1080p?
@amg
Scusa ma tu hai già un 50" FD, IMO o passi al 60" o senno non ho capito cosa ti serve un altro 50"
-
Aragon29 io stavo parlando del 50 fhd che ho e vedo da circa 3 metri,non fraintendetemi non e' che vadi male con segnali tv anzi pero' ho visto di meglio,comunque per me va bene lo utilizzo praticamente per vederci dvd e bluray-hddvd e per questo e' ottimo.........
-
Comunque una piccola prova del 60" c'è e non mi sembra che a livello dei colori sia male; mi preoccupa un pò il giudizio sulla definizione....
http://www.avguide.com/the-perfect-v...neer.php#calib
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
il 5000EX dello scorso anno,e a livello di colori mi pare faccia mangiar la polvere a questo nuovo...
Mi domando, se la percezione della qualità può essere una cosa così soggettiva. Io ho fatto 50 Km per vedere un 50 FHD affiancato al 5000ex, devo dire che la differenze qualitative a favore del 508 erano francamente palesi.
Giangi è solo una mia considerazione non voglio essere polemico.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Comunque una piccola prova del 60" c'è e non mi ....
dovrebbe essere il 50 pollici.
ciao
-
Ho provato anche io dal mio rivenditore il 5000ex che tra l'altro mi dava ad un prezzaccio ed il 508lx ed anche secondo me il nuovo era superiore in generale in particolare il nero ed i colori...........impressione avuta anche da lui........era interessato a vendere il 5000 ex ma purtroppo con l'arrivo dei nuovi l' ha sempre li in demo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Ho provato anche io dal mio rivenditore il 5000ex che tra l'altro mi dava ad un prezzaccio ed il 508lx ...
Lucasil penso che stiamo parlando del solito negozio;) (toscana:D )
ci ha provato anche con me;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
dovrebbe essere il 50 pollici.
ciao
E' vero, ho fatto confusione con il PRO-150FD (che è 60"). Sorry :D
Comunque hai provato con segnali SD upgradati a 1080p?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Onestamente quest'ultima polemica mi risulta un pò incomprensibile: davvero qualcuno crede di poter vedere bene la tv a 2,5 metri su un 60?
:mano:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...08#post1070708
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Comunque hai provato con segnali SD upgradati a 1080p?
no, il mio x1-av upscala fino a 1080i, e già così il risultato è eccezionale;)
ciao
-
Citazione:
Giangi è solo una mia considerazione non voglio essere polemico
Figurati,mi riferivo al 60" che ho visto ieri,e che ho provato a settare con gli stessi parametri del 5000.Onestamente non mi e' parso questo gran balzo in avanti,ma potrebbe essere il modello esposto,settato chissa' da quanti giorni a livello sparato,o magari a forza di usare solo il vpr ho perso l'occhio io.Quanto alla spesa,mi riferivo nello specifico alla situazione di AMG,che ha spazio e disponibilita' per effettuare il salto verso il vpr.Mi sento pero' di ribadire che a quelle cifre mi tengo 10 volte il JVC.
-
Citazione:
no, il mio x1-av upscala fino a 1080i, e già così il risultato è eccezzionale;)
Ma eccezziunale ......... veramente? :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vera.m
il fatto è che a parte il tav dove era collegato e settato come tutti sappiamo nonriesco a trovare un posto dove vederlo dal vivo(zona bg)
Se vai ad Orio al Serio in quel mega iper iper mercato, trovi Darty li ce l'hanno;)