leggi meglio 1499 mw ...poco sopra
Visualizzazione Stampabile
leggi meglio 1499 mw ...poco sopra
Che ti posso dire? Io ho preso il 5080xd a 2.790 e mi vendevano il 508xd a 3.000. L ho preso da un rivenditore ufficiale Pioneer che mi ha fatto questi prezzi dopo che gli ho fatto vedere i prezzi su internet. Il TV era confezionato e con zero ore di utilizzo. Non ho telefonato a Pioneer (anche si prima o poi lo faccio) ma non ho dubbi sul venditore.Citazione:
Originariamente scritto da Pizza
GRAZIE :D mo ho visto il sito mw lo vemdono a 1990euro.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da esprit88
anche io lo seguo da un po sul sito mw e poichè proprio ieri sono andato in quello di torino ed era a 2009 euro ho immediatamente scritto x sapere se è un offerta solo x genova o la faranno anche nelle altre sedi della catena... scusate l' OT ma sto sbavando xchè il prezzo sarebbe + che un affare.:D
Insomma:
2000 euro non sono proprio un affare per un televisore.
E' pur sempre un televisore di 42 anche se di punta. Se metti in conto che che quasi la stessa cifra puoi permetterti un VPR Benq con piena risoluzione HD e una PS3, guardali poi su uno schermo di 120" e poi dimmi se è ancora un affare tornare a 42 pollici per 2000 euro.
l'affare sarebbe prenderlo a 1499 euro anziché a 2000 ;) anche se io a torino l'ho anche trovato a 1799 ancora troppo caro ma a 1499 ci farei + di un pensierino
Il problema non è tanto la cifra ma il fatto e che purtroppo c'e ancora molto gente che non ha lo spazio per mettere un VPR (io sono tra quelli) quindi la scelta deve per forza ricadere su un plasma o un Lcd..........Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
digital70 ti quoto in pieno..... non avrei lo spazio per il vpr... io la ps3 la ho già quindi ;)
inoltre il vpr per vederci la tv normale non è poi il massimo ;)
comprato ieri nel mediaworld a genova a 1499 euro 4280xd; han da poco aperto anche saturn a genova ,stessa azienda,filosofie diverse.cmq altri amici mi han detto che l ultimo che avevan da unieuro genova( modello esposto un mesetto fa circa) l avevan venduto a 1439. oggi vado a ritirare il mobile porta tv e lo installero.Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
p.s. se non sbaglio cmq su internet si trova a 1685, quello che ho preso io probabilmente e un offerta del singolo mw vista l apertura di saturn.ieri ne avevan ancora 7, 2giorni prima 10,domani chissa. cmq 1499 non son pochi in assoluto.
oggi è impossibile trovare di meglio a quel prezzo. complimenti!:)
pomeriggio vado al mw di torino e gli dico come mai a genova lo hanno a 1499 :D e che se me lo vendono a 1499 lo compro anch'io;) :D
Mi confermi che non ti stai confondendo col 4280XA (quello senza digitale terrestre integrato)?Citazione:
Originariamente scritto da esprit88
500 Euro di differenza tra due negozi della stessa catena sono veramente difficili da spiegare. :confused:
beh nn sarebbe comunque plausibile la diff di 500 euro tra xd e xa ...... solo tra 4280 e 4270 potrebbe esserlo ;)
Io ho scritto a mediaworld per sapere se è solo per genova o faranno l'offerta altrove
Infatti. C'erano 150 euro circa di differenza quando le tv costavano oltre 2000 euro.Citazione:
Originariamente scritto da sasogio
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Hai qualche link?
Grazie