Ciao potresti dirmi anche in provato, la procedura?
Vorrei provare un attimo con il mio cx, perché vorrei togliermi un dubbio mentre gioco in HDR sulla ps4 pro.
Visualizzazione Stampabile
La stanza ha due finestre, di lato rispetto alla tv, rivolte a sud, quindi sì, è abbastanza luminosa, ma col B6 non avevo troppi problemi.
Questo mi infastidisce molto infatti...
All'inizio se prendevi un B o un C non cambiava molto, poi il C ha iniziato a diventare evidentemente migliore, ma il B era accettabile; con la serie X la differenza di luminosità tra B e C è evidenziata in qualunque prova, e quindi fa sentire la differenza, tanto che il B economicamente ha poco senso; ora vedendo la nuova serie 1, sembra quasi che B e C siano simili e la vera differenza di questa generazione (e quindi l'acquisto più sensato) sia la serie G con i pannelli Evo. Non voglio immaginare cosa siano quelli della serie A1...
Io ho usato il telecomando di servizio, comprato su Amazon a 8€.
Ecco, se dobbiamo fare un paragone tangibile, che mi é venuto in mente oggi, provando la prima volta la PS4 Pro con questa tv, posso dire che la luminosità é simile a quella che mi si attivava sul B6 quando non davo input alla play per tot minuti.
addirittura? io non ho un bx e non saprei dirti se è normale una cosa del genere, ma potrebbe essere anche fallata come tv da quello che dici? Mah
Entrando nel service menù si invalida la garanzia?
Vedendo qualche video, noto che c'è anche il contatore delle ore. Interessante entrarci anche solo per vedere quello.
Se tocchi e fai casini , ovviamente , la garanzia si invalida , ma se ti limiti a guardare non succede nulla
Non saprei a questo punto, non so neanche se un tecnico può uscire per controllarlo con cognizione di causa...
Il BX comunque pare da tutti i test online avere luminosità inferiore, specie nei contenuti hdr/Dolby vision.
Come detto qui sopra, tecnicamente sì, ma non c’è modo per loro di controllarlo, a meno che non combini casini.
Domani devo acquistare un oled lg, mi consigliate il c15 sul cx6 55 pollici?
dipende a che prezzi li trovi, se poca differenza prendi sempre modello nuovo secondo me.
Concordo: se invece i prezzi sono troppo lontani, prendi il CX, perché il C1 sembra non avere grossi vantaggi quest'anno.
Il problema che da expert c ' il cx a 1399 ma non il c1.
devi prenderlo per forza da expert? da trony hanno il c1 a 1599 + cuffie wireless aggiungendo 1€ , del valore di 69/99€ non ben capito il modello (sono quelle antibatteriche) da uni€ idem 1599 fino ad ieri da mw con lo sconto di pasqua lo portavi a casa a 1549
Il cx55 lo vendono a 1399 + cuffia wireless e macchina caffe borbone :D, domani lo prendo e lo userò soprattutto per la ps5.