Io me la sono trovata installata senza bisogno di andare nello store.
Visualizzazione Stampabile
Piccolo ribasso sul noto sito...€ 1.829 spedizione inclusa. Sapete se è prevista a breve l'ulteriore sconto del 10%?
beh non è che il -10 lo facciano ogni mese se non sbaglio...
Comunque, dopo 10 giorni che ce l'ho inizio davvero a essere innamorato di sto tv. Ieri mi son visto un pezzo del
"Signore degli anelli - La compagnia dell'anello" in hd... da paura.. le scende dove sono nelle gallerie dei nani.. i goblin saltavano fuori dal nero assoluto. Stupendo
Se il nero deve essere veramente nero (io ho sempre il "terrore" di un black crush) allora sono d'accordo
In quelle scene, quando lo sfondo è quasi tutto nero, gli LCD alzano il livello generale del nero senza considerare che il nero, se così vogliamo chiamarlo negli LCD non è perfettamente neutro, vedere la stessa scena la prima volta su un plasma o un oled ti sembra di vedere un'altra dimensione, tutto un altro mondo, dopo non ne puoi più farne a meno :). Lo step successivo lo ottieni con una buona calibrazione.
What's "black crush"??? il nero per me è fondamentale. motivo per cui 8 anni fa presi Plasma invece che LCD.
è il fenomeno per cui dettagli quasi neri vengono annegati nel nero, causando appunto una perdita di dettaglio... ad esempio una roccia sullo sfondo che dovresti vedere appena appena e invece vedi tutto nero
ieri mattina è arrivato il TV sostituito dagli stockisti....per fortuna tutto bene:yeah:
sto smanettando un po...ho un piccolo problema di delay quando attacco il sintoamplificatore a sky, su alcuni canali l'audio precede di pochissimo il labbiale!! Capita a qualcuno...ho provato a variare sun sintoampli il SYnc delay ma nulla
Non so come funzioni negli LG ma nei Panasonic nelle impostazioni audio è selezionabile il ritardo. Se l'hai gia regolato sull'ampli senza successo probabilmente hai impostato un valore troppo basso. Ultima cosa togli tutti i filtri al tv e disattiva anche il truemotion, sono queste le cose che portano ritardo.