Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi questa è la guida per come tener dritto l'855
http://img18.imageshack.us/img18/2723/img3363jz.jpg
La staffa in questione è quella reclinata di 6° notate che ci sono quattro viti,lasciate quelle anteriori cosi e sostituite quelle posteriori con due da due cm posizionando sotto di queste due rondelle per ogni lato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
raiann
L'idea delle rondelle è stata di mia moglie,le viti sono da 2 cm sotto metteteci 2 rondelle.
Riporto in alto, giusto per evitare che qualche marito dimentichi di chi è stata l'idea geniale...
:O :) :D
-
Giusto il merito non è mio ma di mia moglie.:D
Certo che Pazu ha una memoria;)
-
pero' ricordate, che andrete a fare sempre un operazione, non collaudata nativamente.... e si possono andare incontro a problemi... sia di durata, che di perdita di garanzia , in caso di danni.....
-
Infatti lo scriverò in prima pagina ;)
@raiann
ti ho detto di scrivere una guida...con solo una foto non si capisce che cavolo hai fatto :D Scrivici 2 parole!!!
-
Mauro ci metti 2 secondi a farlo che ti faccio un trattato.:D
-
Aspetta Mare72 Non apporti delle modifiche che stravolgono il tutto,considera che se lo metti a muro la Tv comunque rimane dritta rispetto a come è originariamente.
-
Citazione:
Principiante
Anche se mi avessero detto che il loro era perfetto, non vuol dire che lo sarebbe stato per me.
Avevo fatto tutte le cose a modino.
Taratura con dvd via HDMI + settaggi tuoi + caldo2 + tutto quello che ti pare....
PER ME sparava.
Se gli altri avessero avuto un bianco perfetto oppure il mio stesso ma che a loro andava bene non cambia le cose.
I..........[CUT]
Principiante io ho il 40 pollici e ti assicuro che il mio bianco non spara, ho sempre avuto plasma ed ho ancora un vt20 in camera e sul bianco non noto nessuna differenza ciao
-
ancora con questo biancooooooooo.
Il bianco è biancoooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
raiann
Aspetta Mare72 Non apporti delle modifiche che stravolgono il tutto,considera che se lo metti a muro la Tv comunque rimane dritta rispetto a come è originariamente.
come no...... e' una modifica eccome... , se NATIVAMENTE .... la tv va' messa sulla base, che resta inclinata...
e tu la vai a MODIFICARE ..... obbligandola a stare diritta.. con viti e rondelle.... piu' di questo....:)
poi e' da valutare la stabilita' e la durata di questa modifica..... che tu giustamente nemmeno hai idea .... e puoi avere problemi pure a livello della garanzia ... se si rendono conto che hai modificato , la posizione della tv.. sulla base....
ps: sia chiaro io non lo dico per criticare la tua idea, anzi , ci mancherebbe... puo' essere pure funzionale... ma da qui, a consigliarlo di farlo fare a tutti ... e scrivere una giuda nel forum.... la vedo un po controproducente .... IHMO......
-
Salve a tutti mi sono appena iscritto vi seguo da un po’ e siccome avrei l’intenzione non a breve di sostituire il mio Sony 32 pollici crt con qualcosa che gli assomigliasse come qualità di visione al vecchio caro sistema trinitron, trovo questo Sony interessante soprattutto per il fatto che quello che cerco è un televisore con una visione naturale un consumo energetico che sia umano e dimensioni accettabili.
Citazione:
Principiante
Avevo fatto tutte le cose a modino.
Taratura con dvd via HDMI
Principiante ti chiedo una cosa, non so se qualcuno te l’ha già chiesto ma sinceramente non mi sono letto tutte le 270 e passa pagine, ma come vedi la scala dei bianchi tramite i DVD test, cioè se riuscivi a vedere tutta la scala dei bianchi fino al 236 allora credo che il problema stesse da un'altra parte altrimenti è effettivamente un possibile problema di pannello
-
@mare72
Ho scritto in prima pagina che chi fà la procedura è a suo rischio e pericolo. A danneggiare non si danneggia niente, la tv è solo poggiata alla soundbar, danni non se ne fanno. Bisogna stare solo attenti mentre si aggancia la tv. Bisogna farlo in 2 persone.
@goldrake
E' stato già appurato che principiante aveva un problema al pannello. Ci sono utenti qui che con il 40 non hanno avuto il suo problema, Macho ha appena confermato ed ha un plasma anche (VT20).
-
Scusa Mare quando avrei consigliato la mia idea non scrivere cose che non ho detto,anzi Mauro mi ha detto di scrivere due righe poi ognuno è libero di farla o di tenersi la tv così com'è.
-
Anche perché qualunque persona con un po' di sale in zucca che apporta una modifica sapendo di chiamare l'assistenza riporta il tutto allo stato originario o sbaglio?
-
ok dai.. come non detto.... io non volevo discriminare a nessuno.... volevo solo fare notare e' pur sempre una modifica , non collaudata.... e che si possono riscontrare problemi di stabilita'.... con possibilità' di problematiche in caso di danni con la garanzia ... tutto qua'..... :)