Non eri convintissimo .... :D
se hai qualche altro consiglio.... spara :)
Visualizzazione Stampabile
Non eri convintissimo .... :D
se hai qualche altro consiglio.... spara :)
Il 9600, ma mi risulta che sia ancora un po' caro...però sembra abbia diverse cosette in più del 9500 ed abbiano corretto un po' di rogne...
Prova a leggere qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=174320&page=3
chiedo scusa......!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Scusa l'ignoranza ma il formato mkv come si ottiene o cosa sarebbe in pratica?
Non è questa la discussione dove parlarne. Prova a fare qualche ricerca (sul forum o altrove) e vedrai che troverai facilmente informazioni a riguardo.
alla fine però non ho capito cosa mi consigli tu di prendere in questa fascia di prezzo dei 200-300 euro appunto.
L'utilizzo principale che deve farne la persona a cui lo regalerò è vedere film in blue ray ed in dvd. Non è necessario che sia 3d in quanto il tv che ha non supporta il 3d.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non deve essere complicato da utilizzare.
Che ne dite quindi del samsung p4600 può andare bene?
Anche io ho lo stesso dubbio: che differenza c'è?Citazione:
Originariamente scritto da whipping76
io ho un HT di qualità guidato da un ampli pioneer con tutte le codifiche HD, un samsung 55 D6500 3d e mi servirà solo per blu ray e blu ray 3d, chi mi sa consigliare un lettore 3d?
Consiglio sia per danni che per lucky: se volete risparmiare un po' e cmq volete prendere un lettore molto versatile e dalle prestazioni discrete, andate sul LG BD550 che trovate sotto i 100 €. Salendo un po' di fascia, attorno ai 200 € trovate il Philips BDP8000 (IMHO una buona macchina che fa anche la sua figura a livello estetico). Sconsiglio attualmente i samsung perchè spesso leggo di problemi sul forum (non mi da molta affidabilità per quanto riguarda i lettori).
Se è solo per i BD, direi che puoi anche andare al risparmio...un qualunque entry level di nuova uscita andrà benone.Citazione:
Originariamente scritto da rick81
io direi di puntare su qualcosa di più recente.... a quel prezzo trovi altri modelli, sempre samsung volendo, che hanno qualità migliore e offrono anche qualche cosa in più: internet tv, lettura vari formati e a quella cifra anche 3D che al momento non ti serve, ma il fatto di avere un ingresso hdmi di "nuova generazione" non ti preclude da novità che potrebbero uscire in futuro.Citazione:
Originariamente scritto da danni
Punterei quindi sulla nuova serie samsung o almeno su quella dell'ultimo anno, il 4600 mi sembra sia di almeno 2 anni fa... se non oltre.
ciao
Ciao a tutti!
Volevo anch'io un consiglio sull'acquisto di un lettore bluray...le caratteristiche irrinunciabili sono:
- buona qualità video
- buona qualità audio
- 3d
- uscite analogiche audio (ho un ampli stereo)
Guardando un po' in giro ho puntato il philips bdp 8000, volevo chiedere se mi conviene scendere di prezzo o se questa è la fascia giusta, e infine se su questo prezzo è il miglior lettore acquistabile.
Volevo precisare che lo userò esclusivamente per guardare bluray e dvd e andrà collegato alla tv (samsung ps51d8000) e all'ampli (nad c316bee)
grazie!
ps ho visto anche il 7500b2 sempre philips che costa un po meno ma non mi sembra abbia niente di meno....cosa dite?
Ciao a tutti chiedo un consiglio per un prodotto un pò tutto fare
Partiamo dal budget massimo 400€
Esigenze :
Lettore BD ( non mi interessa 3D )
Lettore divx, mkv h264 e tutti i fari formati
Possibilità di registrare canali Digitale terrestre con timer ecc ecc su disco interno
oltre ai vari samsugn BD-XXXX esiste qualcos'altro ?
Grazie
Avrei la possibilità di prendere il Toshiba BDX3100KE a 100€, che ne pensate? (sie del lettore che del prezzo...)
Inoltre, nel post in prima pagina leggo che, a differenza della maggior parte dei lettori, è 3D Ready...che vuol dire?
Grazie!!!
ciao ciao
Considerando che praticamente tutti i lettori stand alone hanno uscite analogiche stereo, potresti anche scendere di prezzo (in quei lettori paghi anche le uscite analogiche multicanale che non useresti). Detto questo, dipende dalla qualità che cerchi sulle uscite analogiche...Citazione:
Originariamente scritto da teo_lotti
I lettori menzionati direi che possono soddisfare il 99 % degli utenti, ma se cerchi qualcosa in più a livello qualitativo devi salire di prezzo. IMHO puoi andare tranquillo su uno di quei modelli (esteticamente mi piace di più l'8000, ma degustibus...a livello qualitativo non mi pare ci siano enormi differenze).