fatto, poi vi faccio sapere come va!!!Citazione:
Originariamente scritto da Jonnie walker
Visualizzazione Stampabile
fatto, poi vi faccio sapere come va!!!Citazione:
Secondo me sul sito Samsung gli aggiornamenti vengono resi disponibili un po' prima degli aggiornamenti online, forse prima vogliono 'testarli' un po' e quando sono sicuri che siano esenti da difetti abilitano l'aggiornamento diretto tramite intenet TV.
@dinogi33
rimango in attesa di un tuo commento, non sono uno che aggiorna la TV ad ogni release (che balle poi rifare tutti i reset...) ma se ne vale davvero la pena mi sacrifico! :D
Dopo l'aggiornamento a me non si è mai resettato niente, ho sempre trovato tutto come l'avevo lasciato.
ciao ragazzi...
sono in procinto di acquistare l'ennesima tv samsung, questa volta mi voglio buttare su un 32 fullhd led....
la mia scelta e caduta tra il 32c6000, il 32c6500/6510 o il 32c7000...
poi ho letto non mi ricordo dove, che con qualche modifichina software il c6000 diventa a tutti gli effetti (a livello di funzionalita ovviamente) un c6500/6510 o addirittura un c7000... confermate???
quoto, dopo il reset ho trovato tutto come prima e ancora il problema...Citazione:
devo dire che questo problema, con delle adeguate impostazioni non si sente tanto, ma sono certo che se facessimo sentire la nostra voce all'assistenza samsung, sicuramente si impegnerebbero a risolvere il problema che come dicevo, secondo me, è solo a livello software...quindi ci vorrebbe un aggiornamento ad hoc...
voi che ne pensate??
Salve gente!
ogni giorno scopro qualcosa di più sul mio 40c6500!!
Vengo qui a chiedere consigli su come sfruttarlo al meglio.....
DLNA e mkv...
il mediacenter li vede (grazie anche ad un vcp) ma non riesco a far vedere gli mkv alla tv, li vede solo se li rinomino in avi...
qualche consiglio?
ma i full led son migliori?
In pratica alloraquesto TV è un normali LCD con neon con il bordo led??
La scia rossa non si risolve in nessun modo. Si è già parlato di questo in pagine precedenti, tempo fa. Non è un problema software, è più che altro dovuto ad un questione di tempi di risposta del pannello stesso, con certi colori e tonalita scure di questi.
Si può attenuare, anche in modo consistente, giocando con i livelli RGB ma, a quel punto, viene comunque penalizzato l'equilibrio globale delle impostazioni colore e quindi è sconsigliabile.
L'assistenza in generale lo reputa un problema 'normale' al livello del clouding e quindi non c'è intervento di alcun tipo.
Il problema di fatto non è trascurabile e non dovrebbe essere presente visto il livello tecnologico raggiunto, ma c'è e purtroppo dobbiamo farci l'abitudine.
Citazione:
Originariamente scritto da dinogi33
Ho aggiornato la TV una sola volta per ora, forse è successo qualche inghippo pero' io mi sono trovato la TV con le impostazioni di fabbrica quando è ripartita dopo l'aggiornamento, ho dovuto persino risintonizzare i canali del digitale terrestre, oltre a tutto il resto, una vera rottura.... :cry:
raga riuppo la mia richiesta causa acquisto imminente, fatemi sapere please!!Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
Ciao,Citazione:
domanda : hai attivato le funzioni PVR e Guide+?
compra il C6000 e vai tranquillo, anche europeoCitazione:
Originariamente scritto da _fabry_
con le modifiche software fai tutto
ciao ho appena acquistato un samsung C6000 40 pollici in offerta in un centro commerciale a 599 euro. Solo che ha un piccolo problema nelle impostazioni dei canali perchè non c'è il paese ITALIA quindi quando faccio la ricerca dei canali devo ordinarmeli manualmente, una cosa molto scomoda da fare ogni volta visto che faccio spesso la sintonizzazione perchè la mia regione sta passando al digitale terrestre. Da quanto ho capito è un modello di importazione, infatti ci sono molti paesi europei ma manca l' Italia. Se provo a fare l'aggiornamento del firmware (ho visto sul sito samsung che c'è il T-VALDEUC-3007.1) posso risolvere il problema?
Per fare la sintonizzazione basta che metti spagna germania o francia e vai tranquillo. Per il firmware devi cercare sui siti samsung europei, per esempio quello inglese. Ma non risolvi il "problema" che poi in realtà non esiste.
Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
No, essendo versione europea a quanto sembra non è possibile, e non ho provato.