però non mi è chiara una cosa : perchè -se spediscono dalla Svizzera- la spedizione è gratis solo per UK ?Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Visualizzazione Stampabile
però non mi è chiara una cosa : perchè -se spediscono dalla Svizzera- la spedizione è gratis solo per UK ?Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Probabilmente hanno due centri di spedizione: in Uk per i residenti Uk e in Svizzera per gli "internazionali".
Bye, Chris
Interessante..posso chiederti quanto hai pagato di spedizione ? E' un sito UK o USA ?Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Ho cercato nel 3d ma non ho trovato notizie..
Sapete se Transporter 3 e Crank 2 hanno la traccia ITA in UK?
Grazie, Luca.
per fabio 2678:
E' un sito uk, come spese di spedizione ho pagato un pound in piu dal prezzo del blu ray.
No, non c'è.Citazione:
Originariamente scritto da Caluz
mi piacerebbe provare il 3d (anche se quello con gli occhialini) esto pensando a san valentino di sangue 3d...che dite vale l'acquisto?
Se devi provare il 3D,meglio Viaggio al centro della terra...
grazie (frall'altro mi piace anche quel titolo e nn l'ho ancora preso)
Siccome devo prendere il buono, il brutto e il cattivo ma mi scoccia pagare le ss per un solo titolo. Mancherebbe anche il padrino, quasi quasi :D (però 57 sacchi :( )
Oppure "mostri contro alieni": dentro c'è un cortometraggio in 3d e 4 occhialini.
Ho visto che il 17 novembre in USA escono in Blu-ray due film di Kevin Smith, Clerks e In Cerca di Amy. Ovviamente non avranno la traccia italiana. In Italia questi due film non sono mai usciti manco in dvd.
Qualcuno sa se in Blu-ray questi due titoli che ormai risalgono alla metà degli anni '90 sbarcheranno finalmente in Italia?
Se i detentori italiani delle prime opere di Smith non si sono fidati dei suoi fan per realizzare i Dvd direi che la realizzazione dei Bluray è alquanto improbabile (io intanto i BD americani li prenderò senza dubbio, non so niente a proposito del blocco regionale ma a breve mi ariva il lettore dezonato, quindi :) )
scusate se e' gia' stato chiesto, ma..
IL GLADIATORE versione Limited Edition Steel Book in UK, ha anch'essa l'Italiano ??
mi riferisco a questa versione qui
http://www.amazon.co.uk/Gladiator-Li...ecc_rvi_cart_1
grazie
Tutte le edizioni UK de Il Gladiatore hanno l'italiano,come da listone di Jimbo.
grazie giangi, ma cambia solo a livello di packaging oppure anche il film e' in edizione estesa o cosa ??