Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ventoblu
è vero stamapta di brutto, allo stesso tempo, gli chiede se quello visto è il kuro infinite, e lui risponde sorridendo potrebbe essere...sara' molto in stile kuro, ma non riesco a decifrare tutte le parole
comunque dai video sembrerebbe nero perfetto e 0 green ghosting, e anche nell intervista viene detto che i fosfori sono nuovi e non ci saràn piu' le scie di verde e giallo,credo, (a me i panasonic han sempre fatto schifo per questo motivo) forse è la volta buona......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Cosa ha detto DNice (lo ritengo molto competente)?
Questo...
-
Visto la presentazione dei nuovi Panasonic e dei nuovi LED local dimming
specie il Toshiba Kira con 4608 led locali, ha senso ancora comprare un
Kuro 5090h con casse laterali a 2650€. Io dico di sì, ma non riesco a
convincere la mia metà.
-
First impressions review...niente di che,pero' si vedono alcune foto della serie VT25!
http://www.televisioninfo.com/conten...eview-1495.htm
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
quindi non ci si avvicina ancora :(
-
D-Nice(che non ha visto le tv ma ha dei contatti con Panasonic) non si è ancora sbilanciato piu' di tanto!
Mi fido molto dei pareri inglesi!!
;)
-
Anche Robert Zohn non sembra particolarmente impressionato dai nuovi Panasonic (fonte), mentre Phil Hinton di AVF li ritiene degni del suo 5090 (fonte). Nello stesso post specifica, tuttavia, che siamo ancora lontani dal magnifico pannello ECC presentato da Pioneer al CES 2008 (ma questo si sapeva).
Ormai su questi pannelli si legge tutto e il contrario di tutto...
-
Sì, mi stupisce questa difformità di giudizi (certo che D-Nice è stato molto chiaro, grazie ev666il), mi piacerebbe vederli con i miei occhi (ormai i giudizi altrui li tengo sì, in considerazione, ma la prova più importante è quella di persona).
Non mi stupisce, invece, che Hinton abbia detto che non hanno nulla a che fare con le tv a contrasto infinito: lo avrebbero strombazzato tutti ai quattro venti (e però non avremmo serie di gamma media con quei pannelli).
-
Panasonic credo vinca il premio più ambito:
http://www.cesweb.org/awards/bestOfCES.asp
-
Non credo che il premio di un singolo sito internet sia molto ambito ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non credo che il premio....
Ah, ero convinto fosse il premio della manifestazione più importante...:)..
niente, parola torna indietro.
-
Se non leggo male sono i best of the show secondo cnet.
-
Non è tra i piu' ambiti ma considerando gli altri 2 candidati,LG LE9500 e Toshiba CELL TV,significa che la qualità c'è tutta!
;)
-
(avsforum)From the discussion he had with the rep, the difference between "Infinite Black Pro" and "Infinite Black" refers to the former having a single-pane of glass (V series) while the latter has the more common two-sheet design. (G series) He also went into the darkened demo room where they had the "5,000,000:1 vs 40,000:1" display. He said that you could clearly see the rectangular display of the 2009 model while the only thing discernible on the 2010 was the fireworks demo that was playing. He said that he couldn't even make out the edge of the bezel and everything sank into complete darkness.
Differenze estetiche e neri profondissimi sulla serie 2010!
:eek:
-
pietruzzo guarda che il filmato di quella demo c'è in rete ed è da quello che si evince che non c'è grossa differenza tra i display del 2009 e del 2010.
http://www.youtube.com/user/AVForums.../5/_-6p0BFlUVs
1:37
forse sono orbo ma io non vedo differenze eclatanti.
@onsla dnice ha detto che grosso modo hanno dimezzato il livello del nero. buon valore sicuramente ma non quello che si aspetta un entusiasta della tecnologia;comunque inutile continuare a fare paragoni con pioneer visto che non sono tv che vengono ancora prodotte;questo tipo di confronto ha solamente senso per chi ha un kuro e lo vuole cambiare