Quoto,Revolutionary stasera su +24 era di ottima qualità, così come X-file su MaxHd.:)
Visualizzazione Stampabile
Quoto,Revolutionary stasera su +24 era di ottima qualità, così come X-file su MaxHd.:)
il contatore dello spazio hd e' molto approssimativoCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
speeso blob (20')mi toglie 2% e 2 ore di sd tolgono il 4%...
ieri sera io vi troverò era ottimo...ma cosa fanno?in prima visione ci fanno vedere il master schifoso(vi ricordate?)e dopo due settimane tirano fuori quello giusto?:D
A dire il vero ieri sera era tutto ottimo!
Ho visto "Chrissa - che fatica la scuola!" e alcune scene bucavano lo schermo.
Allora sarò fortunato io: l'indicatore dello spazio occupato è sempre molto costante, e compatibile rispetto alle varie registrazioni ;)Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
Ma era per oggi la data del passaggio di AXN in HD?
No, mi sembra che sia prevista per il 25/5.
Ciao
Alfredo
Esatto, 25 maggio
Mi sembra che sempre più spesso leggo di utenti soddisfatti....:cool:
A me sembra vada a periodi. Come la qualità di sky. ;)
non so dove tu legga queste cose...forse te le sogni:D a parte gli scherzi come essere soddisfatti se in prima visione vedo un film penoso ...peggio di una vhs e dopo due settimane in seconda serata è perfetto....stessa cosa di ultimatum alla terra....certo ...l'amore è cieco ma vedere soddisfazione in queste cose è da....masochistiCitazione:
Originariamente scritto da advanced85
....soddisfatti....come no.sopratutto il lunedì mattina dopo due giornate di "Tutta la serie A in hd"....questo 3d è una processione di lodi a sky:D
Ho solo notato che ultimamente nei post ho letto di persone soddisfatte, ovviamente io non sono uno di quelli che guarda tutto il giorno o la sera tutti i canali hd per dire ciò che si vedeva bene e cosa no....a parte io vi Troverò gli ultimi film e telefilm che ho visto si sono sempre visti bene ...;)
Tanto lo so che anche se ci sono 10 film che si vedono ottimamente poi al primo upscalato si grida allo scandalo....quindi basta che sono soddisfatto io....;)
mettiamola così....Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
"tanto lo so che se ci sono 10 film upscalati al primo in un buon hd si grida di gioia..."mi sembra + aderente a quello che vedo e che (spesso) leggo
Luctul tu esageri, secondo me la qualità ultimamente è migliorata parecchio. Io sono tra quelli soddisfatti anche se noto ogni tanto qualche segno di compressione ma non è che per questo grido allo scandalo.
Sulle partite il discorso è diverso, lì siamo al 50% secondo me tra buone e pessime.
Sono d'accordo, il post-Olimpiadi ha visto un notevole miglioramento, per il cinema, i documentari e i telefilm l'Hd nativo per me è molto buono (quando ci sono gli upscale invece non si capisce perché a volte li sanno fare e altre volte no).Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Per il calcio non so più che dire, ogni giornata di campionato peggiore della precedente e gli upscale SEMPRE scarsi