Grazie @MDT360 ..
:)
Visualizzazione Stampabile
Grazie @MDT360 ..
:)
domani, cioè oggi vado a ritirare le 560 finalmente.
Speriamo che il mio denon 1610 le riesca a muovere bene perchè qui le finanze scarseggiano e vorrei farci ancora un po'.
Stanotte nn dormo ragazzi. :)
Sveeeeeegliatiiiiiiii!!!!! devi andare a prendere le casse!!!!! :D :D :D
ma neanche al sabato si puó dormire in pace! :)
Cioè? 2 coppie di frontali a pavimento???Citazione:
Originariamente scritto da montauno
Immagino tu viva da solo... ;)
Ma a quel punto vai direttamente sulle Musa, no? Oppure se il budget è la somma dlele due, ci sono anche altre alternative ancor migliori di altre marche...
Scusa ma che c'entra ? Sarà già per strada per andare a ritirare le casse e gli dici di prendere le musa,anzi no che ce ne sono altre migliori..mah onestamente sono confuso :rolleyes:
Buon ascolto con le tue nuove Tesi 560 !!!! Postaci le tue impressioni !!!
che bestie ragazzi! sono veramemte belle. non le avevo mai viste dal vivo. avevo visto solo le 504 che mi sembravano piccine. le ho collegate e provate senza rifare la calibrazione. ha ascoltato un po del concerto dei depesce e qualche spezzone di avatar. che dire: nelle parti molto ritmate ho guadagnato un sacco' perche priva avevo delle cassa di recuperp di uno stereo con il woofer molto grande ( penso da 20 cm) ed un tweeter quindi i medi erano pressoche inesistenti e avevo quella sensazione di rimbombo.
cosa avevi e con cosa le pilotavi prima di passare alle musa?Citazione:
Originariamente scritto da elettr0
Nulla ! Sono partito da zero :D
Scusatemi tutti.
Come funziona il centrale delle tesi 704?
Mi sembra che af digitale ne parlava bene e digital video no?
Rende bene con i dialoghi dei film.
Insomma si capiscono le voci dei film,sono chiare o vengono sovraffatte dal resto del sistema?
Era meglio il hc 304?
Grazie.
Il centrale è fantastico, pochi fronzoli, è il pezzo migliore delle tesi a mio parere, voci cristalline e dettagliate, gli effetti sonori che esocno dal canale centrlae sono resi benissimo a mio avviso vale tutto il prezzo che costa.
Scusami e scusatemi tutti.
Io ho un 5.1 jbl 200.5.
Se passassi ad indiana line hc206+hc304+hc205+un sub tra indiana line o velodyne oppure passassi ad indiana line tesi 260+704+204+un sub tra indiana line o velodyne sentirei molto la differenza?
Insomma l'upgrade vale ma di molto?
Grazie.
Poi volevo chiedere a chi possiede le indiana line hc206 se possono in un certo senso essere usate per ascoltare un pò di musica.
Ma musica italiana,pop un pò di discoteca niente di che.
Perchè ho un Trends TA 10.1 e ho letto in giro che qualcuno gli ha collegato proprio le hc206 e il risultato non è malvagio visto che le 206 hanno un bel woofer e hanno una sensibilità 92.
Diciamo che per questi generi di musica (quindi ripeto italiana,pop straniera e un pò di discoteca) nella fascia di prezzo sui 200 euro che indiana line conviene scegliere dovendole collegare ad un amplificatore TA 10.1?
Al massimo posso considerare le tesi 260 che costano 230 euro ma non posso andare al di là con i soldi.
Siete gentili se in privato mi indicate delle alternative anche di altre marche sempre sui 200 euro o poco più da collegare ad un trends TA 10.1.
Grazie.
Confermo, anche se pero' continuo a non capire perche' il centrale sia quasi sempre il pezzo piu' piccolo, dato che da li' passa la maggior parte del messaggio audio di un film. Personalmente credo che sostituiro' il 704 con due 260 coricate su un fianco come suggerito via email dalla stessa IL.Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
Ciao
di sicuro passando da un kit a dei diffusori "veri" fai un salto di qualità enorme.
Qui sul 3d si dice che le tesi sono più indicate per un utilizzo misto mentre le
hc sono più indicate per uso cinematografico.
Poi vale la solita regola del gusto personale, della sensibilità di ascolto e delle aspettative.
Io personalmente ho scelto le hc perchè le ho ascoltate e mi sono molto piaciute e ho dato molta importanza al rapporto qualità/prezzo/utilizzo.
Io come regola cerco sempre di prendere quello che mi serve veramente.