Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazzi,
Ho comprato il Pio 507 e mio malgrado ho dovuto portarlo indietro perchè era presente un ronzio dietro il TV.
Ho potuto verificare che anche il modello esposto in negozio soffriva dello stesso problema.
Domanda:
Il 508 fà rumore?
Il commesso mi diceva che anche il 508 un po' di rumore lo fà...
Mettendosi dietro il TV togliendo l'audio si sente rumore (tipo ronzio) ?
-
Un pò di ronzio lo fa, ma minimo, a un metro già non lo senti più. Poi se l'audio è attivo scompare del tutto.
Certo che se ti metti dietro, con volume azzerato ... tutti i tv ronzano un pò...:rolleyes:
-
Attacco 60" a parete
@ ROBWIN
Se non ho visto male l'hai attaccato alla parete: ma per i collegamenti non è scomodo? Si raggiungono bene lo stesso?
(Non vorrei doverlo tirare giù ogni volta che devo attaccare un nuovo ingresso :( )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
@ ROBWIN
Se non ho visto male l'hai attaccato alla parete: ma per i collegamenti non è scomodo? Si raggiungono bene lo stesso?
si posizionato con staffa a muro. Gli ingressi sono raggiungibili ma non è certo il massimo della comodità.
ciao
-
ciao ragazzi!
Io ho il punto di visione a 2,50m. Sarei orientato sul 50fhd, che alcuni di voi hanno a questa distanza.........ma di un 60" cosa ne pensate? So anche io che potrebbe essere esagerato, ma sarebbe proprio inguardabile a questa distanza ?O rimane molto soggettivo?:p
del segnale tv potrei anche fare a meno.......ma non dei dvd......:cool:
Consigliatemi!:cry: :cry: :cry:
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da LIVIS
ciao ragazzi!
Io ho il punto di visione a 2,50m.
Ciao Livis, la teoria dice che con i segnali a 1080p 2,50 va benissimo per per tutti e due, per i segnali tv forso il 60" è troppo vicino.
Cmq ti allego una chart che forse può aiutarti.
http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1193056373
-
60 vs. 50
@superslide 1965
Ciao, ma sei sicuro che il settaggio del tuo 60" sia lo stesso del 50" del tuo amico?
Magari se setti adeguatamente il tuo (io chiederei a Robwin ad esempio come ha settato il suo visto che è molto soddisfatto dei risultati) la situazione cambia e non devi riordinare il 50"...:)
E poi la distanza da cui il tuo amico lo vede corrisponde a quella da cui tu vedi il 60"? Se così fosse ovviamente non ci si può attendere gli stessi risultati avendo una diagonale di 10" + grande, no? ;)
Mi interessa molto il tuo feedback...
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Ciao Livis, la teoria dice che con i segnali a 1080p 2,50 va benissimo per per tutti e due, per i segnali tv forso il 60" è troppo vicino.
Ciao! intanto grazie.....:)
Per il fhd in effetti sarebbe ok.......per la tv sicuramente sarebbe troppo vicino....:( ma quello che a me interesserebbe è sapere se per la visione dei dvd potrebbe andare bene.......:cool:
-
Leggendo indietro, notavo l'intervento di Superslide (che conosco anche telefonicamente).
Vi posso garantire che sa il fatto suo e cosa ancora più importante fa delle prove di persona su varie TV.
Riguardo alla qualità dell'SD io lo dicevo sin dall'inizio, poi de gustibus....
Trovo invece molto interessanti i suoi punti di vista tra 50" e 60". Anche perchè ero intenzionato al 60" ma continuo a esserne sempre meno convinto purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
.... notavo l'intervento di Superslide (che conosco anche telefonicamente).
Trovo invece molto interessanti i suoi punti di vista tra 50" e 60". Anche perchè ero intenzionato al 60" ma continuo a esserne sempre meno convinto purtroppo.
se è per quello l'ho sentito anch'io per telefono:D
le prove su segnali sd, le faccio tutti i giorni, ritengo la mia opinione autorevole almeno quanto la sua;)
-
Io dalle prove che feci sul 508 non mi è parso molto valido con sorgenti SD non upscalate ovviamente.
Per non molto valido non intendo negativo, ma di certo nemmeno positivo, diciamo così e così, accettabile.
E poi per passare da un 60" ad un 50" qualche motivo "grave" ci sarà pure no? :)
Io purtroppo un 60" ancora non l'ho provato, ma se è vero che il 50" è superiore..... :(
-
AMG,per me dovresti lasciar perdere e passare al vpr.Ieri da Fnac a Roma ho visto all'opera il nuovo plasma Pioneer 60" Full HD,collegato a lettore BR Sony.Il disco letto era il BR F4 nuovo,di ottima qualita'.Nonostante il commesso mi abbia fornito il telecomando del plasma per ottimizzare un minimo i parametri,la qualita' era 10 volte inferiore a quella del mio JVC,parlo di nero e ricchezza dei colori,per non parlare del coinvolgimento del grande schermo.Come faccia la gente a spenderci 8500 euro,quando con la stessa cifra ti porti a casa un vpr eccezionale piu' un eccellente schermo da 110",lo ignoro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
E poi per passare da un 60" ad un 50" qualche motivo "grave" ci sarà pure no? :)
Io purtroppo un 60" ancora non l'ho provato, ma se è vero che il 50" è superiore..... :(
Quella è una sua decisione che rispetto, ci mancherebbe altro.
Per il fatto che il 50 sia superiore al 60 è ancora tutto da dimostrare;)
ciao
-
Effettivamente su segnali tv andava meglio l'hdready che avevo(e si sapeva) il fullhd come dice amg si vede benino ma non ai massimi livelli ad esempio con segnali tv andava meglio il philips 42 pf 9831 che avevo alcuni mesi fa' per il resto non ce ne' per nessuno compreso i dvd.A proposito ho avuto occasione di parlare telefonicamente anche io con superslide1965 e mi e' sembrava una persona molto competente a riguardo,sicuramente se ha detto cosi della differenza tra il 50 o 60 pollici e' perche' lo avra' provato a dovere.............
-
Onestamente quest'ultima polemica mi risulta un pò incomprensibile: davvero qualcuno crede di poter vedere bene la tv a 2,5 metri su un 60?
Ma se sino a ieri guardavamo i ns. 32/36 pollici crt da 3,5 4 metri perchè diamine ci si dovrebbe sforzare di guardare l'isola dei famosi (peraltro evitabilissima) da 2,5 metri sul un plasma da 60 :confused: ?
Orsù, allontanate il divano o prendetevi il 50 ;)