Mi spieghi cosa potrei dire al centro assistenza per convicerli che i problemi sono dovuti alla mobo la quale ora e' disponibile?
Non so piu' in che modo dirglielo. Help me lucky guy :D
Visualizzazione Stampabile
Mi spieghi cosa potrei dire al centro assistenza per convicerli che i problemi sono dovuti alla mobo la quale ora e' disponibile?
Non so piu' in che modo dirglielo. Help me lucky guy :D
Alla lista dei bug aggiungo
- just scan fila di pixel spenti sulla dx
anche a me lo fa se la abbasso la retroilluminazione sotto i 10, per sentirlo non ci devono essere rumori ambientali e la tv deve essere muta, io ci ho fatto caso per la prima volta a notte fondaCitazione:
Originariamente scritto da Krom:rKo
@mangozzz
Benvenuto nella grande famiglia Samsung;)
Su AVForum riportano:
Some news from a guy who talked to a Samsung engineer in Germany today.
''M86/87 produced after the 15th of May apparently do work with the PS3.
The customer could check the serial number and they could tell him if the set would be good to go.''
Sounds not so unlikely as the serial number usually tells the production date.
You have to know how to read it of course.
:D
@mangozzz
Ciao benevenuto nella famiglia samsung.
Posta i tuoi dati della tv a Franky691 così aggiorna la prima pagina.
Un saluto a tutti dopo la mia fresca registrazione al forum!
Sono tra i primi acquirenti di un sammy LE40M86BD come potete vedere dalle versioni FW e mobo che seguono:
T-TLPMPEUD-1008
T-BDPMPEUS-1004
BOARD2_CALLA_TR-1004
MAR 20 2007
11:36:41
Non avendo, per adesso, ps3 e XBOX non posso verificare la presenza di gran parte dei problemi segnalati su questo fantastico forum...
Visto che intendo acquistare la ps3 a breve seguirò con attenzione gli sviluppi di tutti coloro che si sono fatti pionieri nel tentativo di aggiornare questo LCD che ritengo cmq un ottimo acquisto! ...Il clear panel regala neri mai visti su un LCD e una profondità incredibile!
@RamadanZero
mi pare di aver letto molti post fa che abiti in zona Pisa, il CAT che ti ha fatto l'aggiornamento è quello di Pisa segnalato in prima pagina? anch'io abito in zona e potrei portare lì il mio sammy x l'upgrade...
Ho acquistato lunedi un LE40M86BD..
ho guardato solo ora il service menù per verificare la versione del firmware: 1010.. Peccato:(
Questa versione nn supporta i 24hz vero?
Come faccio a verificare? Ho una ps3 fw1.80 e mentre la faccio funzionare se schiaccio il bottone info sul telecomando della tv viene scritto 1920x1080 60hz (questo mentre gioco o sono sul menu principale della play).
Per verificare se aggancia i 24hz devo per forza far girare un blu ray o bastano i trailer scaricati dal psNetwork?
Ho chiamo io il CAT suddetto oggi pomeriggio, anche loro molto cordiali e disponibili. Mi hanno detto che possono risolvere il problema Xbox andando a riparare la mainboard ed eseguire l'aggiornamento firmware.Citazione:
Originariamente scritto da LorenZen
Io li ho informati del NON fix del DTV e mi hanno detto di spedirgli una mail con tutti i problemi da me riscontrati anche se io sono di Milano e non posso portare il TV da loro. Avranno cura di inoltrare lo stato della mia situazione a samsung.
Up per Pisa :D
Non dipende dal firmware se il tv e' abilitato a 24Hz. Il 24 dipende se la tua tabella edid e' aggiornata. Tale aggiornamento sara' cmq disponibli con il prossimo aggiornamento previsto per settimana prossima.Citazione:
Originariamente scritto da korbe
E' previsto, da voci di corridoio, un aggiornamento per ps3 che forzerebbe il 24.
Finalmente un service degno di questo nome!Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
Aspetto i tanto attesi aggiornamenti della prossima settimana e poi contatto il CAT :D
In effetti la tv la guardo dopo le 22.00 e nel più assoluto silenzio ma non serve mettere su mute per sentirlo, basta una scena "silenziosa"... Ho parlato col tipo di Euronics e mi ha detto che se il CAT dice che "non è normale" che faccia quel "zzzzzzzz" continuo mi cambia il tv... provo a chiamare il cat e ti so dire...Citazione:
Originariamente scritto da graziano biglia
Non credo sia normale comunque: la stessa cosa la fa quando attivo il risprmio energetico... e mi sembra di capire che ad altri sto rumore non lo fa... Ripeto non è "eclatante" ma si sente...
Grazie a tutti!!!
Io ripeto nessun rumore fastidioso. Stanotte "udiro'" meglio e poi ti dico. Cmq sono stra pignolo e penso che me ne sarei accorto :D
@Radaman Zero:
ci aggiorni sul tuo nuovo DTV, freza ancora?
Grazie, fammi sapere. Sono parecchio pignolo pure io...;)Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
@ Graziano Biglia
Ho chiamato il CAT ma mi ha risposto una signorina che di certo non era un tecnico: mi ha detto che se glielo porto "risparmio qualche giorno" ma comunque se lo tengono almeno una settimana per testarlo e comunque se di difetto trattasi loro lo riparano... ma in tal caso io voglio la sostituzione, non la riparazione (il tv non ha neanche 1 settimana di vita...).
Il tipo di Euronics gentilissimo mi ha detto di passar da lui domani che ne ha uno esposto per provare a sentire se lo fa anche quello il rumore... sarà difficile trovare un angolo silenzioso da Euronics.. vediamo.
Per questo sarebbe importante avere conferme di persone che il bisbiglio NON lo sentono appena "lasciano" i 10 di retroilluminazione. Grazie ancora