Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fastguy
Quindi l'audio va in digitale da PS3 (ottico) e decoder (coax) al Denon mentre il segnale video non tocca il Denon e continua a viaggiare direttamente tra sorgenti e Pio tramite HDMI?
Dovrò cambiare qualche setting del Pio o semplicemente azzerare il volume? :D
Per PS3 devi dirgli tu quale uscita audio utilizzare. Se scegli l'ottico escludi automaticamente l'HDMI (solo da un punto di vista audio, naturalmente).
Non so come funzioni il decoder Sky.
Nel caso HDMI e coassiale funzionino in contemporanea non dovrebbero esserci comunque problemi perché l'uscita digitale del Pioneer non "preleva" l'audio se questo entra tramite HDMI.
-
pioner kuro hd o ful hd?
:D ciao volevo fare una domanda : meglio comprare il poneer kuro hd o fulhd ?premetto che ho skyhd e guardo molta tv tutti i generi film documentari sport ecc:confused: ;) grazie
-
Ehhh !!!
Marcello..... una tiratina d'orecchi ci vorrebbe :D
Chissà quante volte se ne è già parlato..... comunque, ciò che conta è si quel che guardi ma sopratutto..... a che distanza e che dimensioni del tv ???
ciao ;)
-
un informazione: probabilmente orientato all acquisto di un pio 42 4280 xd secondo voi e meglio aspettare i nuovi modelli in uscita a giugno o prendersi un buon sconto sull attuale serie?
Se aspettassi la nuova serie e dato sapere quali dovrebbero essere i miglioramenti apportati?
grazie per le risposte
-
Io ho il timore che nella 9G non ci saranno pannelli sotto i 50"...
Con i Panasonic a poco più di 1000 euro sarebbe davvero difficile venderli.
-
se non sbaglio dovrebbere esserci i formati 44-46-50.
comunque avrei trovato il 4280xd a 1499 in negozio.sono indeciso fino all ultimo con il pana px80(il pio 42 e migliore ). quali saranno i cambiamenti della 9th generazione?credo che i prezzi dei nuovi pio partiranno da 2000 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da esprit88
Sicuro? Erano indiscrezioni di qualche settimana fa, ma mi stupirebbe la produzione di un formato non FullHD sotto i 50". Non perché non abbia senso (il mio 42" me lo testimonia), ma perché commercialmente sarebbe poco appetibile.
1500 euro per l'80XD è un prezzo eccellente. Io lo preferirei al pur buon Panasonic ad occhi chiusi.
-
quindi la nuova serie dovrebbe prevedere solo full hd ?
la distanza di visione 3metri puo essere considerata buona per un 42 hd ready ??
-
Non si sa. O almeno non lo so io. E' una mia previsione, supportata dalla logica e dai recenti eventi. Ma sono altri i topic in cui parlare della 9G. :)
Io ho una distanza di visione di 2.5 metri circa e sono soddisfatto. Per 3 metri ci sarà chi ti consiglierà anche un 50". Ma per me ci si può "accontentare". :)
-
Citazione:
quindi la nuova serie dovrebbe prevedere solo full hd ?
la distanza di visione 3metri
ciao a tre metri forse è meglio un 50;)
-
Il 4280xd a 1450?Ma ceh aspetti!!Io lho preso ora a 1800 e pensavo fosse un affare!!
A proposito, prime impressioni: felicissimE!
COn la 360 è un orgia visiva, con i dvd dipende molto dal dvd, per esempio ho trovato 1997 Fuga Da New York fantastico nonostante sia un vecchio film mentre Matrix era pieno di rumore video...inferiore anche ad alcuni film in divx attuali, incredibile davvero. Il mio lettore è un Lg niente di che collegato in scart tralaltro...ma sono davvero soddisfatto, postero i settaggi appena si saranno stabilizzati un attimo (per ora li cambio ogni 30 secondi :D )
-
un saluto a tutti. comprato oggi il 4280xd,credo che per le mie esigenze sia gia sin troppo.lo installero domani, qualche consiglio particolare?
-
Citazione:
........ avrei trovato il 4280xd a 1499 in negozio
Dove? citta? è un prezzo da nn farsi scappare.... ;)
-
Citazione:
comprato oggi il 4280xd,credo che per le mie esigenze sia gia sin troppo.lo installero domani, qualche consiglio particolare?
mediaworld genova. dovrebbero averne 7
-
Citazione:
comunque avrei trovato il 4280xd a 1499 .
ciao scusa ma dove lo hai preso a 1449 euro ? a genova dove?grazie:confused: