Chiamo sanosuke
Visualizzazione Stampabile
Chiamo sanosuke
Prendo i popcorn
passi a qled samsung 8k, ti ha convinto la cornice super sottile :D?
Non supporta il DTS... quindi vendo!
:D
L'unica ragione valida che avevo pensato era il passaggio al 65"
Magari, avessi lo spazio l’avrei già fatto un televisore fa... :)
Glad non ci credo..
Fai bene a non crederci perché era fortemente sarcastico, tradotto: siccome Panasonic non supporta dts vendo la tv....
:ahahah:
Per quanto mi riguarda capisco che ognuno abbia le sue necessità, ma io senza amplificatore avrei comunque bisogno di uno switch hdmi perché le 4 porte della tv non mi bastano nemmeno per cominciare.. quindi dovrei trovare uno switch di qualità e che supporti 4K/60p hdr Dolby vision etc e va a finire che costa più o meno come un amplificatore!
Ma di che cavolo state parlando? Di samsung qui dentro? :rolleyes:
L'unica cosa chiara è che Glad mi da il gz2000 :cool:
Sanosuke sarebbe un 55, secondo me dovresti puntare a cambiare il primo della tua firma invece... :)
ahahahahhaahah BINGO!!!
Non dico nulla :p
Il primo della firma sta li finché nn crepa.
Per quel che mi riguarda la resa del plasma la trovo più godibile ancora ( resa e non prestazioni prima che Glad inizi a rompere,ovvio che gz è meglio in generale ) e sopratutto con roba 1080p a bitrate scrausi ( la norma oggi ) si comporta meglio del fratello più giovane.
Infine ho mille altri problemi a cambiarlo dato che il piccolo mi serve per il pc tra le altre cose e il pc è in un altra stanza e nn può essere portato altrove.
In più basta lotteria dei pannelli,nn ho voglia di sbattermi a cambiare e rimetterci una montagna di soldi su un 65 ( che poi voglio un 75 al prossimo giro )
Lo vorrei tanto anche io ma ci sono due grossi problemi oltre al portafogli per quanto mi riguarderebbe: Panasonic non li fa da anni e non saprei più dove mettere il centrale...
Su Youtube c'è qualche video 4k che secondo voi merita particolarmente di essere visto con i nostri Panasonic?