Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Vabbè, ma WB che ne sa, il disco mica è loro ;)
Il punto è che lo sanno, dicono di essere a conoscenza del fatto che blocchi alcuni lettori ma, da bravi distributori Fox, non sanno o fanno finta di non sapere che l'errore è riconosciuto ed esiste un disco sostitutivo (gratuito) per chi ha acquistato la versione attualmente in commercio che, lo ricordiamo, è difettosa su tutti gli esemplari, non esiste ancora una seconda emissione corretta (anche se su quel tale lettore parte rimane un disco difettoso, cioè se cambi lettore magari blocca tutta la catena, come è successo a me).
-
anche io ho problemi con la versione UHD di Braveheart... come avvio il disco si blocca il lettore, un sony x800... purtroppo non trovo più lo scontrino per farmelo sostituire
-
io l'avrò provato giusto dieci minuti ma mi parte senza problemi. panasonic in firma
-
Qualcuno ha preso il disco UHD spagnolo di The nun? In Italia non viene venduto, e vorrei avere la certezza che ci sia cmnq la traccia italiana
-
Citazione:
LambertoKevlar
io l'avrò provato giusto dieci minuti ma mi parte senza problemi. panasonic in firma
Anche a me con il pana parte e si vede tutto senza problemi
-
Con I Panasonic sembra non avere problemi a patto che tutta la catena sia HDCP 2.2 ad ogni modo o avete un disco di seconda emissione senza errori di authoring oppure è quello "fallato", anche se parte in quello specifico setup.
-
Io l’ho preso al day one, non credo sia una nuova edizione
-
Citazione:
Locutus2k
Io sono per la copia fisica essendo un collezionista ma se la curiosità vi divora, come nel caso di bad Times at el royale, nel torrente ci sono tanti pesci ...
Questo mai :D
Su iTunes c'è la versione 4K a 9,99, lo prendo li.
-
Oddio, iTunes no ... un film da 60 giga compresso alla morte ... Allora spendi poco di più e prenditi l'UHD estero.
-
Citazione:
antonio
Questo mai :D
Quanto pesa un 4k su iTunes?
-
Stavo visionando eart un giorno straordinario sulle info mi da una media di 25mb/s con picchi di 35 non di più...è corretto? Mi sembra pochino
Ah da lettore uhd con disco fisico non in streaming
-
Che lettore blu ray 4k usi?
-
Citazione:
lele853
Stavo visionando eart un giorno straordinario sulle info mi da una media di 25mb/s con picchi di 35 non di più...è corretto? Mi sembra pochino
Ah da lettore uhd con disco fisico non in streaming
Mi sembra pochino. Ma la versione italiana? Quella estera ho letto altri valori in giro sulle discussioni.
-
Citazione:
antonio
ma lascia proprio perdere....
Aspetta il prossimo mese e prendi una qualsiasi edizione estera europea
-
@Locutus e Lele.
Ho posto la domanda su quale player 4K stesse usando perché ho notato che il mio Panasonic 9000 indica con i BD4K valori di bitrate video sensibilmente inferiori a quelli indicati da Oppo 203. Lo scarto tra i due è notevole. Credo si tratti di un bug. Non so se gli altri players Panasonic hanno questo stesso problema ma comprendo che vedere indicati valori di bit rate video decisamente bassi possa alimentare preoccupazione e dubbi sull'encoding del disco.