In attesa di ordinare il GT60 (da 42"), chiedo a chi ce l'ha già se ha rilevato qualche problema (per esempio vertical banding) oppure no... illuminatemi! ;)
Visualizzazione Stampabile
In attesa di ordinare il GT60 (da 42"), chiedo a chi ce l'ha già se ha rilevato qualche problema (per esempio vertical banding) oppure no... illuminatemi! ;)
@Alberto83
Ho il 50", che in teoria dovrebbe essere più soggetto a questi tipi di difetti rispetto al 42", e mi sembra uniformissimo e nessun VBI. Niente da dire.
Per il momento, pare che, fra gli utenti del forum, nessun possessore di ST60, GT60, VT60 (o ZT60) di qualunque taglio si sia ritrovato con pannello affetto da VBI. :)
DA stamattina alle 8:00 sono possessore del 50GT60 che per fortuna finalmente è arrivato sano e salvo :D
niente VBI .... e devo dire che sono davvero impressionato dal nero... ho chiuso tutto, serrande porte e il tv sembra spento... buzz il normale su schermate tutte bianche (praticamente impercettibile)
smart tv non è una funzione che cercavo...ci ho smanettato un po e devo dire che 99% non la userò... non capisco come possa piacere la sezione smart di qualsiasi tv... ma vabbè de gustibus..
3d non sono un super amante... però devo dire che è molto luminoso e definito ...
con la Ps3 ci ho giocato solo 15 minuti (per evitare IR) per vedere come si comportava con lag etc etc...
in game mode un fulmine nessun problema di sorta
con game mode off e ifc su min/med è tutto nitidissimo e fluidissimo però da evitare negli fps... non tanto per l'input lag che è in ogni caso poco visibile... ma per il mal di mare che ti fa venire ihhihihi
aspetto con ansia che qualcuno di più esperto apra il topic ufficiale sul GT60
Affermazione interessante questa! Quindi al buio, su schermata nera, non distingui se il TV è acceso o spento? :eek: Azz! Ok che il nero è profondo, in una normale visione durante un film. Ma (quantomeno alla mia vista e nel mio esemplare) la differenza la noto! (Niente di eclatante ovviamente, ma c'è).
Ci potrebbero essere esemplari forse con un nero più luminoso? :confused:
non è la prima volta che leggo di questa cosa, io il mio TV in stanza buia su schermate nere lo vedo chiaramente che è acceso, specialmente appunto se la schermata è tutta nera. Invece dove il nero è presente solo in alcune parti dell'immagine sembra più profondo...
Dipende dalla sensibilità e da cosa si aveva prima
Chissaà perchè non riescono su questi plasma a distinguere la zona delle barre e spegnere proprio il TV in quella zona, tanto la lentezza alla riaccensione non sarebbe un problema in quel caso.
Finalmente è arrivato il mio gt60. Ne sono molto soddisfatto anche se devo ancora testarlo bene, soprattutto per il 3D e la parte web.
Avrei curiosità per i possessori, ma è possibile far uscire formati a 720p, come la maggior parte dei giochi Ps3 in 1080p?
Esiste modo per forzare davvero la risoluzione?
In pratica vorresti far fare l'upscaling alla PS3 invece che alla TV? Non penso che ne trarresti nessun giovamento, anzi.
@mde79
Per favore edita il tuo post ed elimina il quote. Integrale è fuori regolamento, e nel tuo caso non serve perché la citazione si riferisce ad un post direttamente sopra al tuo ;)
Penso di ordinare il GT60 online (da "Mediamondo" o "Saturno") e utilizzare il corriere Ceva... non dovrebbero esserci problemi, vero?
Se malauguratamente avesse un difetto (anche non evidente ai più), lo cambiano senza problemi? Anche due volte?
Qualcuno conosce negozi a Torino o dintorni dove si trovano i pana a prezzi normali? Ho visto il 50vt a 2mila€ quando in rete si trova a 500€ in meno..
I 2000 euro che dici sono prezzi normali, cioè da listino. Se vuoi spendere meno allora devi acquistare su Internet, i negozi online hanno ben minori spese di gestione e quindi possono esporre un prezzo normalmente un 20-25% in meno dei negozi fisici.