Visualizzazione Stampabile
-
Possessore di un ES408000 da un paio di mesi , continua ogni tanto il solito problema : guardando nel retro della TV mi sono accorto che le schede vicine l'uscita audio digitale sono accese , e questo succede tutte le notti e i pomeriggi , praticamente si accendono due volte nell'arco della giornata.Succede anche a voi ????
-
e' uscito il nuovo firmware datato 7-1-2013 numero 2004.1 .
Scusatemi è già stato segnalato.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
raffix74
Già... sto aspettando che qualcuno faccia una recensione... :)
-
Citazione:
raffix74
ciao io sono nuovo...e cosa ci dovrei farci? è da mettere in una pen drive e farlo installare dal tv?
-
Citazione:
ale_careri
ciao io sono nuovo...e cosa ci dovrei farci? è da mettere in una pen drive e farlo installare dal tv?
Esatto lo scarichi dal link che ho postato stamattina, lo estrai, metti il contenuto su una Pen Drive... e lo installi... tutto qui :)
-
-
Citazione:
wolf1012
Esatto lo scarichi dal link che ho postato stamattina, lo estrai, metti il contenuto su una Pen Drive... e lo installi... tutto qui :)
perfetto...grazie mille per l'informazione...scusa solo un'ultima domanda: altri accorgimenti li devo tenere? oltre a monitorare eventuali altri aggiornamenti, fa poi lui tutto da solo, o devo controllare (magari periodicamente) qualcos'altro?
-
Citazione:
ale_careri
perfetto...grazie mille per l'informazione...scusa solo un'ultima domanda: altri accorgimenti li devo tenere? oltre a monitorare eventuali altri aggiornamenti, fa poi lui tutto da solo, o devo controllare (magari periodicamente) qualcos'altro?
Direi di no... controlla che tutto funzioni a dovere e poi goditi questa bomba di televisore!
Una cosa... magari dopo l'aggiornamento, fai un reset, quando riavvii dopo il filmato iniziale spegni il televisore, stacca la spina per 5 minuti, poi la riattacchi e fai l'installazione dei canali come se dovessi farla la prima volta.
-
Citazione:
wolf1012
Direi di no... controlla che tutto funzioni a dovere e poi goditi questa bomba di televisore!
Una cosa... magari dopo l'aggiornamento, fai un reset, quando riavvii dopo il filmato iniziale spegni il televisore, stacca la spina per 5 minuti, poi la riattacchi e fai l'installazione dei canali come se dovessi farla la prima volta.
e il reset dove lo faccio? lo trovo nelle impostazioni?
-
Citazione:
ale_careri
e il reset dove lo faccio? lo trovo nelle impostazioni?
Esatto, dovrebbe essere dove c'è anche da fare l'aggiornamento.
-
Ciao ragazzi,
quando resetto mi chiede il codice, ma io nn lo ricordo e nn riesco ad andare avanti, che faccio?
-
Ciao a tutti,
una domanda: ma per utilizzare il telecomando smart touch con gli altri dispositivi, devo collegare l'IR blaster e fin qui ok. Ma gli altri dispositivi devono essere per forza samsung?
Inoltre funziona sia l'accensione che lo spegnimento?
-
Citazione:
pippoc73
Ciao ragazzi,
quando resetto mi chiede il codice, ma io nn lo ricordo e nn riesco ad andare avanti, che faccio?
prova con 1234 oppure 0000
-
Citazione:
ale_careri
prova con 1234 oppure 0000
già fatto mi da codice errato!
-
Allora devi averlo impostato tu...
Sinceramente non ricordo come si possa cambiare o recuperare.