Potresti provare il nuovo "Foundation" di Krell.....
Visualizzazione Stampabile
Potresti provare il nuovo "Foundation" di Krell.....
Prenditi un HTS 7.1 ed un Kav-500 o uno Showcase amp 5 e vivi felice...!
Una curiosità : hts 2 è a componenti discreti o operazionali ? Quanto costava quando era uscito ?
Con componenti discreti intendi non integrati?
L'HTS è a componenti discreti e quando è uscito in Italia se non sbaglio costava circa 12000 euro l'HTS 2 penso 7/8000 euro
Cque sul sito di AudioNatali si trova la recensione con le varie differenze fra HTS 7.1 e HTS 2
Si questo lo so, mi interessava sapere se hts 2 è anch'esso a componenti discreti oppure no e se è sensibilmente inferiore al hts 7.1 o se la giocano in termini di qualità audio grazie.
Anche l'HTS2 è a comp. discreti, inoltre poteva essere upgradato.
Li ho avuti entrambi (hts2 e hts 7.1) e ti posso dire che l'HTS2 suona bene ma in modo differente rispetto al 7.1, è più asciutto e veloce in gamma bassa e più "freddo" sugli alti rispetto al HTS 7.1 che suona più "musicale" se mi passi il termine.
Io ho tenuto il 7.1 anche perchè in 2 canali mi piaceva di più ;)
In multicanale con collegamento digitale e con macchine entrambe originali non ricordo differenze sostanziali
Qui c'è una recensione se ti interessa
http://www.hometheatersound.com/equi...rstandard2.htm
In multicanale con collegamento digitale intendi ottico o coassiale ? Grazie
Si e tra i due preferivo il collegamento coassiale (avevo un Denon DBP1611)
Ane cosa sai dirmi se ti chiedo un confronto diretto tra hts 2 e showcase ? Hai avuto modo di paragonarli ? Li hai sentiti entrambi? Mi interessa solo l ambito multicanale
Se la tua priorità è l'ascolto due canali l'HTS 2 è da preferire se la tua priorità è il cinema lo Showcase ha dei vantaggi soprattutto per la possibilità del collegamento analogico 7.1.
Conosco bene lo Showcase mentre l'HTS 2 l'ho sentito solo una volta e non in digitale ma solo per quanto riguarda l'audio due canali. Su questo punto non saprei neppure io quale sia la scelta migliore, il mio favorito resta comunque lo Showcase per avere la possibilità delle entrate 7.1, adesso magari non le useresti ma in futuro potresti anche farlo... ;)