nessuno puo rispondere all'arcano che mi assilla da giorni? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da leuxino
se non fosse possibile ditemelo che mi metto il cuore in pace
Visualizzazione Stampabile
nessuno puo rispondere all'arcano che mi assilla da giorni? :rolleyes:Citazione:
se non fosse possibile ditemelo che mi metto il cuore in pace
[QUOTE=serpente1]Hai risolto con le applicazioni?Citazione:
Originariamente scritto da Claus72
[QUOTE=leuxino]nessuno puo rispondere all'arcano che mi assilla da giorni? :rolleyes:
Non sono sicuro, ma mi sembra che il tuo modello necessiti sicuramente di una connessiome internet tramite Lan o con l'apposita chiavetta Samsung dedicata per una connessione Wifi.
Potersti anche oviare con un BR Smart ma sempre con una connessione internet di cui sopra.
Sul sito americano ho notato che siamo alla versione 1018.4, per il corrispondente 55d8000.
Nessuno ha provato a fare un aggiornamento con suddetta versione?
Tra l'altro il D8000 americano è dotato della funzione Black Cinema, che potrebbe esser molto interessante, soprattutto in caso di film in 20:9 e affini.
ciao a tutti, televisore d8000 preso a luglio 2011.
sto notando una difficoltà ad usare il telecomando: non risponde sempre alle pressioni. provato anche telecomando sky stesso problema.
ho notato che il sensore in basso a destra, che diventava rosso ad una pressione dei tasti, ora si vede appena un rosso pallido.
c'e' modo per resettarlo?
grazie.
Ehm, sarebbe molto avventato, proprio perchè il D8000 USA non è identico al nostro, e ciò potrebbe provocare anche il blocco totale... potrebbe anche succedere che il tv non lasci aggiornare perchè il Fw non è il suo....Citazione:
Originariamente scritto da Diego de la Vega
Nessuno ha provato???Citazione:
Originariamente scritto da gabritau
Se non ricordo male il 6100 non ha il browser, il PVR nè il wifi integrato: solo dal 6500 in su...Citazione:
In effetti sono d'accordo con te e, confidando nella sconfinatezza del web, speravo di trovare qualche pioniere che, senza attendere troppi riscontri, si fosse già buttato a capofitto in un esperimento del genere.Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
So che, correggimi se sbaglio, il TV americano ha, in più rispetto al nostro, il Black Cinema e il Micro Dimming Plus.
Qualcuno di noi sa se sono differenze solo software, o c'è anche dell'hardware alle spalle?
Grazie a Beralios e a chi aggiungerà qualcosa in merito.
Se non sbaglio avevo letto proprio in questo Forum (ma non ricordo dove) che si tratta di software. Se trovo il post lo posto (scusate il gioco di parole...)
[QUOTE=Beralios]Se non sbaglio avevo letto proprio in questo Forum (ma non ricordo dove) che si tratta di software.
Non credo si tratti di Software
Agli americani è andata ancora meglio, perché possono vantare il Microdimming Plus: questo non è altro che un chip aggiuntivo che manca sulla scheda del nostro TV (si può vedere il buco nella parte destra)
http://www.dday.it/prodotti/1480/Sam....html#pagina-8
Edit: avevo sbagliato topic
[QUOTE=cesimaan]ma ce l'ho connesso tramite cavo ethernet al router e vado in internet sul tv, ma posso solo vedere alcune apps specifici della smart TV tra cui youtube (per fortuna almeno questo), canali video e noleggio film... quello che manca e che necessito è proprio un browser per poter navigare e scrivere (come su google) cosa cercare e cosa voglio, ciò mi è utile per esempio per vedere cosi qualche film in streaming o cercare foto su google da vedere sul televisore.Citazione:
in alternativa conoscete qualche bluray che supporta un browser di navigazione? grazie ancora
Il lettore multimediale integrato legge i sottotitoli .srt o come succede con tante TV non lo fa?
[QUOTE=Claus72]Citazione:
Originariamente scritto da serpente1
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO l'aggiornamento non risolve le applicazioni continuano a cancellarsi ma come si faaaaaaaaaaaaa
un colosso come samsung che si perde per una cavolataaaaaaaaaaaaa
che nervosooooooooooooooooo